Intervista a Giovanni Longobardi: tutta la verità del cavaliere dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida è una tra quelle che ha più appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Molti si chiedono se il bel calciatore e la wedding planner stiano ancora insieme: Meteoweek l’ha chiesto al  diretto interessato, attraverso un’ intervista. 

Giovanni, in che rapporti sei attualmente con Veronica?

In questo momento siamo in pausa di riflessione.

Molti pensano che ci sia stata una terza persona tra voi..

No, assolutamente, ma non parlo nello specifico.

Ritornerai a Uomini e Donne?

Andrò a Uomini a Donne, qualora dovessero chiamarmi, per raccontare tutto quello che c’è stato con Veronica, per chiarire tutta la situazione. E’ giusto raccontarla nel programma, come si fa solitamente.

Se Maria De Filippi ti chiedesse di rimanere in studio da single, tu che faresti?

No, io in questo momento non rimmarrei perché sono troppo coerente e troppo giusto, come ho dimostrato anche nel mio percorso a Uomini e Donne. Una storia non si cancella in poco tempo, quindi non mi sentirei comunque a mio agio ad affrontare determinate cose.

Al di là della nostra storia, che continui o finisca qui, non si cancellano i sentimenti e i momenti belli trascorsi assieme, molto velocemente. in questo momento ti posso dire che sono molto arrabbiato, molto inca**ato, per come è andata a finire la mia storia: ho dato dimostrazioni, attenzioni, tempo e mi sarei aspettato tutt’altro. Purtroppo come finiscono i matrimoni, finiscono i fidanzamenti. Ti ripeto, qualora non ci fosse un seguito (con Veronica n.d.r), non me la sentirei ad accettare subito di rimanere lì seduto. Non sarebbe giusto. La nostra storia non era come dicevano gli altri, l’abbiamo dimostrato con i fatti, era vera e non costruita, forse l’unica reale. Però, purtroppo come in tutte le storie vere, in cui succedono episodi così, ci sono anche i litigi. Quello che è successo a noi.

Recentemente hai parlato a cuore aperto di Veronica, tu non le chiudi la porta, la lasci socchiusa..

Io in questo momento sto pensando più a me stesso. Siccome  ho pensato sempre agli altri, compresa la storia con Veronica, in questo momento devo trovare me stesso.

Parlando di Gossip, tu hai confessato di avere avuto un flirt con Laura Cremaschi. 

Eravamo più giovani, io giocavo a Pavia, ci siamo conosciuti così come due persone normali, perché nessuno dei due faceva televisione. C’è stata una passione molto forte, posso garantirti più da parte sua che da parte mia perché io avevo le chiavi di casa sua, andavo a dormire da lei. Lei ha dormito  per un pò di tempo a casa mia a Pavia, a causa di un piccolo intervento che non le permetteva di camminare. Per me non può essere considerato solo un flirt tutto ciò.

Per quanto riguarda Ida Platano, tu a Temptation Island sei stato il tentatore quasi principale della loro storia. Adesso si sono lasciati, pare definitivamente, cosa ti senti di dire?

Per me Ida è una persona a modo. Purtroppo secondo me era molto più innamorata lei di lui e Riccardo non è mai stato convinto di questo amore, quindi alla fine era prevedibile che poi succedesse questo.

I tuoi progetti futuri?

E’ il primo anno che non gioco a calcio. Adesso devo mettere a posto la caviglia, perché è un pò malconcia e devo fare un piccolo intervento e poi man mano deciderò, vivendo questi mesi per studiare un pò il da farsi.

LEGGI ANCHE ———–>Giovanni Longobardi non sa amare fuori Uomini e Donne: “Non mi sono mai innamorato…”

LEGGI ANCHE ———–>Trono over, Giovanni Longobardi messaggi in codice per Veronica: il video

Tu hai avuto alcuni battibecchi con Armando Incarnato. Una battuta su di lui, cosa ne pensi che è al trono over?

Non ho niente da dire, perché io parlo delle persone che conosco. Con lui non ho avuto l’opportunità e neanche la volontà di conoscerlo.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Io non ho mai detto bugie, né in televisione né ai giornali, compreso il fatto di Laura, di Carolina Marconi e di tutto il resto. Negare cose evidenti è una cosa brutta, anche perché non c’è niente di male.

Impostazioni privacy