Clizia e Paolo, la decisione sulle nozze: interviene Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi vanno perfettamente d’accordo. La suocera e la nuora si vogliono infatti molto bene. 

Per Eleonora Giorgi, suo figlio Paolo Ciavarro è uno dei due più grandi amori della sua vita. L’altro è infatti Andrea, il figlio nato dalla relazione con Andrea Rizzoli. Per questo, la bravissima attrice ammira in tutto e per tutto quello che Paolo fa e decide, tanto da esserne orgogliosa.

Leggi anche —-> Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, la verità sull’addio: “Lei aveva ragione”

Un esempio è l’amore sbocciato tra le mura del ‘Grande Fratello Vip‘ tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che è diventata subito per Eleonora come una seconda figlia. A tal proposito, la Giorgi si è espressa in un’intervista sul legame nato tra i due giovani e sul loro futuro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggiamo insieme di cosa ha parlato la madre di Paolo, circa soprattutto un’eventuale matrimonio.

Matrimonio in vista? “Clizia dovrebbe prima risolvere il suo stato civile”

In un’intervista al magazine ‘Oggi‘, Clizia ha fatto sapere non c’è alcun matrimonio in vista. “L’anello, manca l’anello“, ha dichiarato la ragazza. La Giorgi è subito intervenuta, riferendosi all’ex moglie di Francesco Sarcina, dicendo: “Credo che lei dovrebbe prima risolvere il suo stato civile“.

Non è però escluso che la coppia possa andare presto a convivere. Attualmente, lei vive a Milano e lui a Roma, e stanno per questo cercando di progettare un futuro insieme.

Leggi anche —-> Eleonora Giorgi, la confessione su Celentano: “Fu una sensazione mai provata…”

E se invece arrivasse un figlio? Clizia ha dichiarato al magazine ‘Chi‘ di volere un bambino da Paolo. Questo sarebbe infatti uno dei suoi più grandi sogni, e chissà se i due non lo stiano ‘progettando‘ per davvero. La Incorvaia ha inoltre affermato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex marito, soprattutto per il bene della loro figlia Nina.

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia: l’incontro suocera – nuora

Quando è stata la prima volta che Eleonora Giorgi ha incontrato Clizia? La stessa attrice ha risposto a questa domanda durante un’intervista a ‘Oggi‘, affermando anche di essere molto felice di aver conosciuto sua nuora e dunque che questa ragazza sia entrata nelle loro vite.

E’ accaduto durante una diretta del Gf“, ha raccontato la Giorgi, “mi ha colpito quanto fosse ragazza, in video sembrava più grande“. E ancora: “Una volta fuori dalla Casa poi non c’è stato bisogno di ulteriori presentazioni. Paolo ha vissuto questo amore sotto gli occhi di tutta Italia quindi non c’è stato bisogno che mi spiegasse niente“.

Impostazioni privacy