Joe Bastianich non si nasconde più e confessa: “Sono…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10

Joe Bastianich, l’ex celebre chef di Masterchef, si è raccontato a cuore aperto in una lunga intervista, lasciandosi andare a dettagli della sua vita privata e intima. 

Bastianich è il famoso giudice di Masterchef e musicista di successo, che è diventato ben presto una delle figure più poliedriche della televisione internazionale. Attualmente, Bastianich è infatti uno dei giudici di Italia’s got Talent insieme a Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Dopo oggi però, possiamo ammettere di non conoscere tutto del nostro caro Joe e che, lui in primis, ha fatto tanti sbagli nella sua vita.

Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Joe Bastianich e la sua confessione: “So di averli fatti soffrire”

Joe Bastianich ha ultimamente concesso una lunga intervista a ‘Diva e Donna‘, in cui ha raccontato anche la sua vita privata.

Dopo che gli è stato chiesto della sua famiglia e se ci fosse qualcosa che i figli gli abbiano recriminato, Joe ha risposto in maniera molto diretta e svelando qualcosa che tutti noi non ci saremmo aspettati. “Fare la vita che faccio io è da egoisti“, ha confessato il giudice, “So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte e mi dispiace. Spero che un giorno capiranno il perché“.

Poi, gli è stato chiesto anche della nostalgia di casa e di quanto la famiglia per lui possa essere importante. A questo, Bastianich ha invece risposto: “La mancanza della mia famiglia, delle cose che mi appartengono si fanno sentire tanto“.

Nonostante questo, Joe Bastianich si è sempre mostrato come un padre volenteroso di amare i propri figli, come abbiamo potuto notare spesso sui suoi profili social. Che i figli abbiano ora perdonato il loro padre per le scelte intraprese?

Joe Bastianich: la sua bella famiglia

Joe Bastianich è sposato con sua moglie Deanna Damiano da oltre 20 anni, e con lei ha avuto tre figli: Ethan, Miles e Olivia rispettivamente di 16, 18 e 20 anni.

Il giudice di Masterchef ha infatti spesso parlato di loro, rivelando che Ethan spesso lo segue sul set, mettendosi in cuffia con gli assistenti della produzione. Miles sarebbe invece un vero e proprio atleta, ed è bravissimo a giocare a calcio. Infine, Olivia, la più grande, per lui è ancora un mistero da scoprire.

Essendo sempre fuori casa per i suoi progetti nel mondo della ristorazione, è sua moglie a prendersi cura della famiglia negli Stati Uniti. Alla donna non piace infatti stare sotto i riflettori, e per questo conduce una vita tranquilla.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’amore tra lei e Joe è certamente un amore a distanza, che ha causato alti e bassi nella relazione. Ricordiamo gli scatti che ritraevano Bastianich in compagnia di Roberta Ruiu, concorrente di ‘Dance Dance Dance‘, e in seguito della Iena Nadia Toffa. Lui ha però ribadito più volte che sono state solamente amicizie, e che la sua famiglia è la cosa più importante al mondo.

Possibile Focolaio al programma dove partecipa Joe, Italia’s got talent 

Giudici di Italia's got talent - Meteowe
Giudici di Italia’s got talent – Meteowe

Non è un bel periodo per Italia’s got talent, dal momento che alcuni membri del cast, di cui fa parte Joe Bastianich, risultano essere positivi al Covid. Tra questi ci sono due giudici, ma è probabile che i contagi risultino essere di più. Per questo morivo si stanno facendo degli accertamenti per fronteggiare al meglio la delicata situazione. Per approfondimenti clicca QUI