Un tempo la super modella era così, oggi la chirurgia l’ha stravolta, eccola a 60 anni

Il potere della chirurgia plastica trasforma completamente i volti dei personaggi e, soprattutto i vip, ne fanno un abuso eccessivo.

Un esempio è il caso di una modella americana che, negli anni Ottanta, appariva semplice e bellissima. Poi qualcosa è cambiato. I numerosi interventi chirurgici l’hanno resa completamente diversa, tanto che ora si fatica quasi a riconoscerla.

Di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Silicone e Botox a Hollywood: il cambiamento della star

La protagonista di questa storia è Janice Dickinson, ex supermodella, scrittrice e personaggio televisivo.

Il 28 novembre 1977 la giovanissima Janice appare per la prima volta sulla copertina dell’edizione francese di ‘Elle‘, per poi mostrarsi sulle copertine di ‘Vogue‘, ‘Cosmopolitan‘, ‘Harper’s Bazaar‘ e ‘Playboy‘. All’epoca, la bellissima modella ha calcato anche le passerelle di Calvin Klein, Gianni Versace e Giorgio Armani. Negli anni ’80, la modella era infatti tra le preferite di Versace ed era spesso seguita dai paparazzi che speravano di scattarle qualche foto esclusiva.

Leggi anche —-> Serena Enardu affonda Karina Cascella | Guerra all’ultimo botox | Video

Poi il tempo ha iniziato a scorrere inesorabilmente, e la ragazza non ha saputo dire di no alla chirurgia estetica estrema. Ecco com’è diventata.

Adesso, il volto di Janice quasi non si riconosce più e si fa fatica a credere che sia stata proprio lei la modella più in voga negli ormai passati anni Ottanta.

Janice Dickinson e lo scandalo di Bill Cosby: “Era come essere all’inferno”

Ultimamente, l’ex modella – che oggi ha 60 anni – è tornata improvvisamente alla ribalta anche per lo scandalo che ha visto coinvolto Bill Cosby. Il noto attore de ‘I Robinson‘ avrebbe infatti abusato anche di lei.

Quando ho iniziato ad avere il black out“, ha dichiarato la donna durante una trasmissione sulla Cnn, “ricordo solo che lui mi scattava foto con una polaroid. Me le ricordo sparse per la camera, al mattino seguente. Quando mi sono svegliata avevo dolori dappertutto, c’era sperma su di me e sui miei pantaloni. Era come essere all’inferno“.

Leggi anche —-> I Robinson, che fine ha fatto Bill Cosby? Eccolo dopo la condanna

Janice spiegò infatti di essersi lasciata convincere ad andare in albergo, sicura che non avesse cattive intenzioni essendo già sposato. Poi, Bill Cosby le diede una piccola che la portò allo svenimento. Secondo i legali dell’attore, le parole della Dickinson sarebbero però solo una ‘grande menzogna‘.

Impostazioni privacy