Bud Spencer un uomo da cambiare: “Aspetto ancora che mi chiami”

Avrebbe spento ben 91 candeline il grande Bud Spencer e in occasione del suo compleanno, arriva il racconto inedito della moglie che confessa: “Era un uomo da cambiare”.

Ci credete che il mitico Bud Spencer, icona per intere generazioni, era un uomo da cambiare? In occasione di quello che sarebbe stato il suo 91esimo compleanno, la moglie Maria Amato rilascia un dolce ricordo del marito e confessa: “Aspetto come al solito che mi chiami …” pubblicando una dolce foto sua di Carlo Pedersoli.

Bud Spencer un uomo da cambiare, parola della moglie

Lo scorso 31 ottobre 2020 il grande attore Bud Spencer avrebbe spento ben 91 candeline e, per l’occasione, arriva il racconto della moglie Maria Amato che svela come l’attore era un uomo da cambiare.

Bud Spencer e sua moglie Maria Amato – meteoweek

Carlo Pedersoli, nato a Napoli, ha iniziato la sua carriera come atleta nuotatore, vista la sua prestanza fisica e le sue abilità. Il cinema nella vita di Pedersoli è arrivato solo successivamente, diventando così Bud Spencer, salito all’apice del successo in coppia con Terence Hill. Il grane Bud Spencer ha conquistato tutti ed è diventata la star del cinema degli anni ’70 e ’80.

In occasione della data del suo compleanno, arriva il dolce ricordo della moglie: “In un matrimonio ci devono essere soprattutto due cose: rispetto e tenerezza. E noi in 56 anni di matrimonio ci siamo rispettati con le nostre storture” ha confidato Maria Amato.

Perché Bud Spencer era un uomo da cambiare? La Amato spiega il suo pensiero: “Io ho tentato di cambiarlo. Gli dissi che lo facevo per il suo bene. E lui mi diceva: “Per quel che tu credi che sia il mio bene”. Così mi placai e per fortuna non sono riuscito a cambiarlo. Lui rimase sognatore, io realista, io attaccata alla logica e lui manco pa’ capa!”.

Che uomo era il grande Bud Spencer?Era un uomo molto libero, andava e veniva. Aspetto ancora che mi chiami, come al solito” così la moglie conclude con dolcezza il ricordo.

Bud Spencer e l’amore di sua moglie

La data del 27 giugno 2016 segna l’indelebile ferita per la scomparsa del grande attore italiano, Bud Spencer.

Bud Spencer – meteoweek

“Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata: grazie” così i figli di Carlo Pedersoli e sua moglie Maria Amato hanno informato i fan della morte dell’attore, proseguendo:Con il nostro più profondo rammarico, dobbiamo dirvi che Bud è in volo verso il suo prossimo viaggio. Fam. Pedersoli”

Un grande amore ha avuto Bud Spencer con sua moglie, durato ben 56 anni e a lei doveva la cura per avergli ‘salvato la vita’, così come l’attore raccontò: “Ha capito che qualcosa non andava e mi ha costretto ad andare dal medico. In 15 minuti avevo perso più di tre litri di sangue e ancora mi sto riprendendo. Cammino male, fatico a parlare. Mi ha salvato. La chiamo il mio carro armato. Ma è stata una bella botta.”

LEGGI ANCHEStasera Tv 29 Febbraio | Rete 4 | Chi Trova un Amico Trova un Tesoro | Trama e Trailer

LEGGI ANCHEProgrammi tv sabato 7 marzo 2020 | Stasera in tv

E com’è stato Bud Spencer come marito? “Non è il marito che ti porta a cena e ti regala rose. Anche il nostro viaggio di nozze è durato tre giorni…[…] Non ho avuto donne rivali, ma motori” “Impazzisce per i motori. Abbiamo avuto anche un rimorchiatore: amava andare in cantiere, la puzza delle officine gli sembrava nettare”.

Impostazioni privacy