Grande Fratello Vip, la concorrente ha deciso: “Lascio la casa”

Notizia bomba nella Casa del Grande Fratello Vip! Una concorrente lascerà la trasmissione, ormai è deciso. Di chi si tratta? 

Nella scorsa puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, Alfonso Signorini ha annunciato ai suoi vipponi che il celebre talent non finirà tanto presto. Anzi, il Gf Vip proseguirà fino a febbraio 2021. Non tutti hanno reagito bene alla notizia, e una di loro ha addirittura dichiarato di voler uscire dalla Casa.

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021: la reazione di una concorrente

Nel dopo-puntata, dopo l’annuncio di Signorini, i concorrenti hanno parlato tra di loro di questa news esprimendo le loro opinioni a riguardo.

Tra di loro, Elisabetta Gregoraci ha parlato del suo dissenso. “La mia decisione ce l’ho già, basta così“, ha affermato la showgirl, “Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado”. La causa di questa sua decisione sarebbe senz’altro e soprattutto suo figlio Nathan Falco, che Elisabetta non vede da tanto tempo.

Leggi anche —-> Stefania Orlando Grande Fratello Vip: quanto costa la pelliccia che indossa?

Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale“, ha continuato la Gregoraci, “poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a Dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente, pensavo a una settimana in più o due, non mesi“. Poi, Elisabetta Gregoraci ha concluso: “Per chi ha figli è un discorso diverso“. Pare infatti che la sua decisione sia abbastanza definitiva: la concorrente uscirà presto dalla Casa. 

Il prolungamento de ‘Il Grande Fratello Vip’: anche altri concorrenti sono in disaccordo

Altri concorrenti hanno avuto una reazione simile a quella di Elisabetta Gregoraci, tra cui Dayane Mello ed Enock Barwuah.

Leggi anche —-> Qui giovanissima, oggi a 47 anni una delle ex concorrenti più belle del Grande Fratello Vip

Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia“, ha infatti spiegato la Mello, “Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste e non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei“.

Enock ha invece confessato a Pierpaolo Pretelli di essere troppo stanco per continuare questa avventura nella Casa. “Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio“, ha detto Barwuah, “Penso di no, non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy