Andrea Paris, chi è il vincitore di Tu Si Que Vales

Andrea Paris è il vincitore assoluto di Tu Sì Que Vales 2020. Scopriamo insieme chi è il simpaticissimo prestigiatore. 

Si è infatti conclusa ieri l’edizione di quest’anno dell’amatissimo programma di Canale 5, che vedono protagonisti Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Importante è ovviamente anche l’assidua partecipazione di Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli. E’ stato dunque proclamato vincitore di ‘Tu sì que vales 2020‘ il mago Andrea Paris.

Chi è Andrea? Scopriamolo insieme.

Andrea Paris: il momento della vittoria

Il vincitore di ‘Tu Sì Que Vales 2020‘ è Mago Andrea Paris, che è entrato subito nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia e per la sua eccezionale magia.

Leggi anche —-> Tu Sì Que Vales 2020, chi sono i dodici finalisti

In finale, il mago ha infatti battuto la coppia di ballerini Dakota – Nadia, El Yiyo e il concorrente Kyle Cragle. Maria De Filippi ne è rimasta estasiata e, poco prima dell’annuncio, aveva anche misteriosamente fatto intendere che sarebbe stato lui il protagonista della serata.

Credo sia importante dire che una parte del ricavato andrà per sostenere la lotta contro la leucemia“, ha detto Andrea con la voce tremante dell’emozione, “Grazie davvero a tutti. Saluto Foligno, la mia città! Vi mando un abbraccio!“.

Leggi anche —-> Belen, quanto guadagna la protagonista di Tu Sì Que Vales

Andrea Paris ha infatti dedicato la vittoria a Veronica Franco, la cantante 19enne che si era esibita nella prima puntata di ‘Tu Sì Que Vales‘ e che è morta ad ottobre di leucemia. “Sono molto emozionato“, ha infatti confessato poi Paris, “Non me l’aspettavo, davvero. Dedico la vittoria a tutte le persone che mi sono state vicine. E dedico la vittoria anche a una persona che doveva essere qui e non è qui, Veronica Franco“.

Chi è Andrea Paris: conosciamolo meglio

Nato a Foligno (Perugia) nel 1980, Andrea Paris ha vinto più di venti premi nazionali come miglior attore caratterista. Da sempre, Andrea è però amante della magia, e si è formato anche per diventare prestigiatore.

Paris ha partecipato all’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, arrivando al secondo posto. Andrea ha inoltre lavorato in Italia e all’estero, partecipando a diverse manifestazioni di magia durante i quali ha avuto la possibilità di incontrare numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi, spiccano Morgan Freeman, Sharon Stone, Antonio Banderas, Steven Tyler, Andrea Bocelli, David Foster, Renato Zero.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lo abbiamo inoltre visto in trasmissione come ‘I Soliti Ignoti Vip‘ di Amadeus, ‘Sara & Marti‘ su Disney Channel e ‘Challenger 4 – Comici dal web contro Comici dal palco‘ trasmesso su Rai 4.

Impostazioni privacy