Tredicenne accoltella a morte il padre: si era risposato con una ventenne

Tredicenne accoltella a morte il padre: si era risposato con una ventenne. La figlia era morbosamente gelosa del papà

Alex-Ferreira-Meteoweek.com

Suo padre aveva sposato una ventenne e la figlia 13enne, gelosa, lo ha ucciso. È quanto successo al brasiliano Alex Ferreira, accoltellato a morte. La ragazza era molto legata a suo padre e gelosa della sua nuova fiamma, al punto da desiderare il padre solo per sé. Quando il padre le ha fatto notare che era una gelosia morbosa, eccessiva, la figlia ha deciso di assassinarlo.

La ragazzina aveva scritto una lettera di minacce alla compagna del padre

Arma del delitto-Meteoweek.com

La ragazzina, che abitava con sua nonna, aveva bevuto parecchia birra prima di compiere il folle gesto. Da una prima ricostruzione, sembra che i due avessero avuto una forte lite dopo che la figlia aveva scritto una lettera alla compagna del padre, piena di insulti e minacce. La ragazzina aveva chiesto al padre di lasciare la nuova compagna e vivere insieme a lei. Il padre, per tutta risposta, aveva  sgridato la figlia per la lettera di minacce inviata alla sua compagna, così la ragazzina si è vendicata per il rimprovero.

Leggi anche:—>Il Covid uccide entrambi: Carolina muore durante il funerale del marito

Leggi anche:—>Infermiera aggredita con calci e pugni dai genitori di una paziente

Dopo aver bevuto fino a ubriacarsi, la 13enne è andata a casa del padre. L’uomo stava dormendo e l’ha fatta entrare perché lei gli aveva fatto credere di volersi scusare per i suoi comportamenti. Ma quando è entrata in casa ha estratto un coltello da cucina e lo ha assassinato. Nonostante i soccorsi, l’uomo non è riuscito a salvarsi. La ragazzina l’hanno trovata a pochi metri dal luogo dell’omicidio.  I familiari hanno confessato che da sempre la ragazza nutriva gelosia morbosa nei confronti del padre. Tuttavia, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che commettesse un gesto del genere.

Impostazioni privacy