Addio al manager Paolo Piccardo, morto suicida nel Tevere: si è buttato sotto gli occhi della compagna

Addio al manager Paolo Piccardo, morto suicida nel Tevere: si è buttato davanti alla compagna. Un suo amico ha cercato di salvarlo

Paolo Piccardo-Meteoweek.com

È morto suicida Paolo Piccardo, 53 anni, titolare di un’azienda che si occupa di pubblicità nonché famoso organizzatore di eventi, gettandosi nel fiume Tevere ieri a Roma. Da alcune testimonianze sembrerebbe che Piccardo fosse andato a pranzo con la compagna e degli amici. Mentre l’uomo e l’amico si trovavano all’altezza del Ponte Garibaldi, Piccardo si è lanciato in acqua.

La compagna era poco distante dalla scena del suicidio. L’amico ha tentato di salvarlo gettandosi in acqua, ma nulla da fare. Sempre l’amico, ha poi riportato un principio di assideramento ma lo hanno già dimesso.

Da una prima ricostruzione sembra che il manager fosse depresso per problemi economici. I carabinieri hanno avviato delle indagini per scoprire quali sono i veri motivi del suo gesto.

Leggi anche:—>Arcuri su vaccino anti-Covid: vaccineremo i migranti, hanno stessi diritti degli italiani

Leggi anche:—>Recovery Fund, la spartizione dei fondi riapre il divario tra Nord e Sud

Piccardo nel 2008 aveva creato la Wide Communication, agenzia pubblicitaria che promuove attività tramite più di 4.060 edicole in tutta Italia con oltre 10.000 spazi disponibili.

Per me è stato la notte torinese degli Anni 90, è stato divertimento e discoteche, è stato serate che finivano all’alba, è stato eccesso. Un personaggio come ne incontri pochi nella tua vita. Lo ricordo con affetto. E gli auguro di aver trovato pace”, scrivono di lui sui social.

Impostazioni privacy