Orrore ad Ancona, giovane di 26 anni accoltellato e ucciso in mezzo alla strada

giovane ucciso ad Ancona

Un giovane di 26 anni è stato accoltellato e ucciso in strada ad Ancona, in via Maggini nel quartiere del Pinocchio. Sul posto 118, Croce Gialla, carabinieri e polizia.

Il 26enne è stato ferito durante un diverbio con un coetaneo che lo ha colpito varie volte con un coltello a serramanico e poi è fuggito. Al fatto, avvenuto in una traversa di via Maggini, hanno assistito varie persone che hanno chiamato il 112, chiedendo l’intervento dei carabinieri. la vittima è morta quasi subito: inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari.

Giovane di 26 anni accoltellato ucciso ad Ancona coetaneo


LEGGI ANCHE:


Arrestato l’aggressore: è un amico coetaneo della vittima

È stato arrestato l’aggressore del 26enne morto dopo essere stato accoltellato in strada ad Ancona nella tarda mattinata di oggi. Si tratta di un amico coetaneo della vittima, che era fuggito subito dopo il fatto. Tutti e due sono italiani, del capoluogo marchigiano. L’arrestato è stato rintracciato a casa di conoscenti, nelle vicinanze del luogo in cui è avvenuta l’aggressione preceduta, a quanto si sa, da un litigio.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

La dinamica è ancora la vaglio degli inquirenti. La vittima è stata raggiunta da vari fendenti sferrati con un coltello a serramanico. Sul luogo anche il pm Irene Bilotta. L’arrestato è stato portato in caserma dai carabinieri per essere ascoltato. Gli investigatori stanno raccogliendo varie testimonianze. Ignoti al momento i motivi del gesto.

Impostazioni privacy