Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini e Andrea Zelletta si sono visti fuori perché…

Sonia Lorenzini è entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante si sia messa in gioco tra qualche ora, già sta facendo parlare di sé. Dopo il litigio con Tommaso Zorzi, adesso spunta un’amicizia sospetta con Andrea Zelletta. Ecco i dettagli dati dalla fidanzata di lui.

Sonia e Andrea - Meteoweek
Sonia e Andrea – Meteoweek

Sonia e Andrea si sono visti fuori

Sonia è nota al pubblico italiano per essere stata una tronista di Uomini e Donne. Era accanto a Luca Onestini quando si è seduta sul trono. Ha scelto il corteggiatore Emanuele Mauti, ma le cose non sono andate bene tra loro. Attualmente si dichiara single, ragion per cui ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso televisivo. Secondo gli utenti social conosceva già Andrea, dato che ci sono molti indizi cerca lo confermano. È stata la fidanzata di lui, Natalia Paragoni, con un intervento a spiegare la situazione. I fan si sono tranquillizzati.

Un rapporto speciale

In pratica Sonia è una degli amiche di Natalia. Infatti spesso si sono fatte dei selfie che stanno circolando sul web. La loro amicizia è sempre stata apprezzata per la genuinità. Natalia non si è ancora esposta, ma sicuramente non accetta il trattamento che Tommaso ha riservato all’amica. In effetti non si dovrebbe criticare qualcuno solo per il semplice modo di apparire. Sonia, dunque, conosce Andrea grazie alla corteggiatrice che lui ha scelto nello studio di Maria De Filippi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sonia e Natalia - Meteoweek
Sonia e Natalia – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l’amore

Lite dopo la diretta

Una volta entrata nella casa, Sonia ha subito discusso con Tommaso per un suo commento. In pratica lei si è recata ad un evento importante e pare che abbia assunto un atteggiamento da diva. Tommaso è ricorso alla sua solita pungente ironia per esprimere un suo parere. Per questo motivo la ragazza non l’avrebbe salutato quando l’ha incontrato in un locale del capoluogo lombardo. Per il momento sembra che nessuno dei due abbia intenzione di deporre le armi.

Leggi anche -> Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO

Impostazioni privacy