Accoltella moglie, suocera e cognate: “L’ho fatto per salvarle dal Coronavirus”

“L’ho fatto per salvarle dal Coronavirus”: così ha dichiarato l’uomo dopo aver accoltellato moglie, suocera e cognate mentre stavano mangiando nella loro cucina.

Accoltella moglie, suocera e cognate

Adam Roth, di Waukesha nel Wisconsin ha accoltellato prima sua moglie Dominique di 34 anni, poi sua suocera Gilane di 62 anni e infine sulle cognate di 26 e 23 anni. L’uomo era a cena con la famiglia di sua moglie quando si è avventato sulle donne, dichiarando di averlo fatto per salvarle dal coronavirus.

Accoltella moglie, suocera e cognate

Leggi anche -> Natale a “numero chiuso”: ingressi limitati per evitare assembramenti in Galleria

Dominique e la sorella 26enne, sono morte per le gravi ferite riportate. Mentre la suocera e la sorella 23enne sono riuscite a sopravvivere nonostante le numerose ferite riportate. Dopo il massacro l’uomo è stato arrestato e interrogato e ha confessato di aver fatto tutto per salvare la sua famiglia dal Covid. L’uomo ha sostenuto che prima o poi si sarebbero ammalate e che sarebbero morte, tra l’altro soffrendo.

Leggi anche -> Evita il lockdown con una moto d’acqua per andare a trovare la sua fidanzata

Secondo quanto riporta la stampa locale l’uomo avrebbe sofferto di gravi malattie mentali che potrebbero essere alla base di questo tragico gesto. Ora Adam è in carcere con l’accusa di omicidio e potrebbe rischiare l’ergastolo.

Impostazioni privacy