Gemma minacciata da Tina a Uomini e Donne: interviene Maria: “succede un macello”

Nella puntata di oggi, giovedì 17 dicembre, nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi c’è stato un colpo di scena inaspettato. Le protagoniste in questione sono state, come sempre, Gemma Galgani e Tina Cipollari. La situazione stavolta ha avuto una brutta piega. Ecco cosa è successo.

Gemma, Maria e Gemma - meteoweek
Gemma, Maria e Gemma – meteoweek

Gemma minacciata da Tina

Tina Cipollari tende sempre a intervenire per screditare Gemma Galgani. Anche quando non è al centro dello studio, non perde occasione di punzecchiare la dama torinese. La diretta interessata non risponde mai e ciò esalta la sua indiscussa classe ed eleganza. Nella registrazione, andata in onda questo pomeriggio, Gemma non ne ha potuto più delle sue continue intromissioni. Per questo motivo ha reagito, minacciandola. Ecco le sue parole.

‘Sono stufa delle tue continue critiche’

Gemma, nonostante il distanziamento sociale, si è avvicinata a Tina con una bottiglia d’acqua in mano. Le ha ricordato di quando con un secchio d’acqua l’ha umiliata davanti ai riflettori nell’edizione precedente. A quel punto l’opinionista è andata dietro le quinte per procurarsi dell’acqua per rispondere alla provocazione. Maria De Filippi ha consigliato a Gemma di sedersi accanto a lei, ma non ha voluto farlo. Tina è rientrata nello studio e così ci sono stati dei gavettoni tra le due. Purtroppo la questione non si è risolta, ma è degenerata mentre Armando Incarnato stava parlando con le sue pretendenti.

Gemma dopo il gavettone - meteoweek
Gemma dopo il gavettone – meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari colpo di scena: è ritornata con il suo ex

Tina non getta la spugna

In pratica Armando stava parlando con Brunilde quando all’improvviso Tina è rientrata e ha colto tutti alla sprovvista con un gesto. Ha gettato l’ennesimo secchio d’acqua su Gemma, la quale è stata soccorsa dal cavaliere Maurizio. Il suo intervento ha fatto toccare il cielo con un dito a Gemma, facendole dimenticare il torto subito. I telespettatori sicuramente diranno la loro in merito a quanto avvenuto. Si sono sempre lamentati del comportamento assunto dall’opinionista su una donna di una certa età. Ci saranno dei provvedimenti? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO 

Impostazioni privacy