Si schianta a soli 17 anni davanti al padre: addio al campione di cross Sebastian Fortini

Sebastian Fortini, promessa del motocross, si è schiantato in allenamento davanti al papà. Aveva solo 17 anni.

Sebastian Fortini

Morire a soli 17 anni, di fronte al padre: è la tragedia toccata in sorte al giovanissimo Sebastain Fortini, promessa del motocross italiano. Il ragazzo ha perso la vita ieri pomeriggio mentre si stava allenando su una pista che costeggia il fiume Adda, all’interno del territorio del comune  di Traona (Sondrio). Ad assistere all’allenamento, e dunque alla tragedia, c’era il padre di Sebastian, che da sempre è il suo allenatore.

Leggi anche: ll serial killer è innocente: liberato dopo 20 anni, confessione estorta con la tortura

Il giovanissimo motociclista gareggiava per il Jrt Mx Team di Calco (Lecco) ed era uno dei più quotati piloti lombardi rispetto all’età ed alla categoria. Si è schiantato, per cause ora al vaglio dei carabinieri di Traona, contro una pianta e l’impatto ne ha determinato la morte.

Leggi anche: Pornhub di nuovo nei guai, 40 donne lo denunciano: “Quei video andavano rimossi”

«Ci viene difficile comunicare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro componente del team Sebastian Fortini ci ha lasciato…. condoglianza a tutta la famiglia Fortini, da parte di tutto il JRT»: così il team di Sebastian, il Jrt Mx Team di Calco, lo ha voluto salutare.

Impostazioni privacy