Sbanda e investe due sorelle uccidendone una, poi fugge: era ubriaco

Sbanda e investe due sorelle uccidendone una, poi fugge: era ubriaco. I carabinieri lo hanno arrestato e trovato positivo all’ alcol test

Donne uccise a Vernasca-Meteoweek.com

Un uomo di 35 anni ha perso il controllo della sua auto ieri, nel tardo pomeriggio a Ferrai di Vernasca (Piacenza) e ha investito due sorelle di 55 e 53 anni, Ester e Maura Crovetti. Nell’incidente, Ester ha perso la vita, mentre Maura è ricoverata in gravi condizioni.

Leggi anche:—>Blitz antidroga, 13 fermati: ingenti quantità di cocaina ed eroina sequestrati

L’uomo che le ha travolte, era alla guida di una Bmw. Ha perso il controllo dell’auto e ha travolto dapprima un cassonetto dei rifiuti e poi le due sorelle che stavano facendo una passeggiata con il loro cane. Ester sarebbe morta sul colpo, mentre Maura è stata portata all’ospedale di Parma e lotta per la vita.

Leggi anche:—>Gli chiedono di smettere di giocare ai videogiochi: uccide patrigno e dà un pugno alla madre

L’uomo non si è fermato a prestare soccorso, ma i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo perché nell’incidente aveva perso la targa dell’auto. Risultato positivo al test dell’alcol, con un tasso alcolico di 1,6 mentre il limite è 0,5, avrebbe riferito agli inquirenti di essersi addormentato alla guida. L’investitore è un operaio 35enne italiano che risiede in zona. Ora dovrà rispondere di omicidio stradale, lesioni personali, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Sequestrata la sua auto.

Impostazioni privacy