Conto svuotato da una truffa online: madre di 35 anni si suicida nell’Adige

Una 35enne veronese scopre di aver perso tutti i suoi risparmi a causa di una truffa su Internet. Scompare per giorni, poi il corpo riaffiora dal fiume 

truffa online

Era scomparsa da venerdì, giorno in cui ha scoperto di aver perso tutti i suoi risparmi a causa di una truffa online. Dopo giorni di ricerche e l’appello del marito sui social, il corpo di una 35enne di Legnago è riaffiorato oggi dalle acque del fiume Adige. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di Villa Bartolomea, nel Veronese.

La donna si sarebbe allontanata da casa, facendo così perdere le proprie tracce, dopo aver scoperto all’ufficio postale che il suo conto corrente era stato prosciugato probabilmente per via di una truffa su Internet. Il marito aveva anche lanciato l’allarme sui social, spiegando che l’ufficio postale aveva ricostruito il movimento dei soldi e che probabilmente la donna avrebbe forse potuto ottenere un rimborso.

vigili del fuoco

LEGGI ANCHE: Truffa bancomat: bottino da 500mila euro, musicista tra le vittime

L’auto della 35enne, che lascia una figlia, era stata trovata dai carabinieri ieri sera a Legnago (Verona) in una strada lungo l’argine dell’Adige. Oggi il corpo è stato recuperato dai Vigili del fuoco a tre chilometri di distanza. Sull’episodio indagano ora i carabinieri di Legnago.

Impostazioni privacy