Avete mai visto la figlia di Elena Sofia Ricci? Bellissima come sua madre

Una delle attrici più amate nel mondo dello spettacolo è sicuramente Elena Sofia Ricci. Quest’ultima vanta un curriculum davvero eccezionale e, in questa stagione televisiva, è impegnata su Rai 1 con la sesta edizione di Che Dio ci aiuti. Nonostante tutti conoscano qualche informazione in più sulla sua primogenita Emma Quartullo, in pochi conoscono la sua secondogenita Maria Mainetti. Scopiamo alcuni dettagli.

Elena Sofia Ricci - meteoweek
Elena Sofia Ricci – meteoweek

La bellezza è di casa

Elena Sofia Ricci è un’attrice molto apprezzata dal pubblico e dalla critica soprattutto per la sua grande professionalità e grande umanità. Il tutto si erge anche quando interpreta una suora del tutto esilarante nella fortunata fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti. Tornerà questa sera, col suo consueto appuntamento con Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e tanti bravissimi attori. Ciò che emerge negli ultimi giorni, sono alcune indiscrezioni e foto insieme alla sua amata figlia Maria Mainetti. Quest’ultima ha 16 anni e il prossimo 25 ottobre ne compierà 17. E’ nata dalla relazione con il compositore Stefano Mainetti. Proprio con quest’ultimo, Elena è convolata a nozze nel 2003.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Una somiglianza incredibile

Prima di conoscere Stefano Mainetti e mettere al mondo la splendida Maria, Elena Sofia Ricci è stata unita con Pino Quartullo da cui è nata la sua amata primogenita Emma. Durante la quarantena ed il lockdown l’attrice, insieme alle sue due figlie, ha avuto modo di trascorrere tantissimo tempo insieme e di consolidare ancora di più il loro rapporto.

Elena Sofia Ricci e sua figlia - meteoweek
Elena Sofia Ricci e sua figlia – meteoweek

Nonostante dal punto di vista paterno non siano legate in quanto hanno due padri diversi, il loro legame è davvero fortissimo e consolidato in questi anni anche perché la loro differenza di età non è poi così abissale. Elena, oltre ad essere un’attrice bravissima e apprezzatissima, è molto acclamata anche dalle figlie per essere una mamma sprint e mai invadente.

Elena Sofia Ricci e il grande successo televisivo

Elena Sofia Ricci, da ben sei stagioni, è la protagonista assoluta di Che Dio ci aiuti insieme ad altri bravissimi attori come Valeria Fabrizi e tanti altri. La fortunata fiction di Rai 1 continua a macinare grandi successi di ascolti anche perché le tematiche trattate sono molto attuali ma allo stesso tempo viene dato grande spazio alla solarità e alla leggerezza.

Che Dio ci aiuti 6 - meteoweek
Che Dio ci aiuti 6 – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Ogni qualvolta Elena è protagonista di una fiction, il successo è garantito. Basti pensare le sue interpretazioni del passato come ne I Cesaroni, Orgoglio, Caro Maestro e tanti altri che l’hanno consacrata ad essere una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 darà grandi emozioni ai telespettatori ma ci saranno anche dei colpi di scena che, come al solito, lasceranno di stucco tutti. La rete Mediaset contrappone su Canale 5, allo stesso orario, la soap turca DayDreamer.

Impostazioni privacy