Ritarda nel pagare l’affitto, ragazza 21enne pestata con un manganello dal locatore

Un locatore ha pestato con un manganello una ragazza di 21 anni perché era in ritardo col pagamento dell’affitto. È successo a Latina

Violenza-Meteoweek.com

 

Una ragazza di 21 anni era in ritardo col pagamento dell’affitto e per questa ragione il locatore l’ha sequestrata e picchiata servendosi anche di un manganello. È lo scioccante episodio di violenza verificatosi lo scorso weekend a Latina. Il proprietario di casa, 66enne, complice la moglie 61enne, ha sequestrato la ragazza entrando in casa mentre la 21enne dormiva.

Leggi anche:—>Abusi, aperti archivi Compagnia di Gesù: 81 i bambini abusati da 96 gesuiti

Mentre la moglie le aveva preso il telefonino, il marito l’ha presa per i capelli e portata fuori dall’appartamento. Poi l’ha pestata con calci, pugni e manganellate. Le urla della ragazza hanno fatto scattare gli altri condomini che hanno contattato la polizia.

Leggi anche:—>Delitto Cerciello, Hjort al pm: “Ho visto Elder andare in bagno a pulire il coltello”

Gli agenti, una volta sul posto, hanno trovato i due coniugo chiusi nella loro casa, con l’uomo che ha anche provato a opporsi all’arresto. I poliziotti hanno sequestrato il manganello e la coppia portata in prigione. Dovranno rispondere alle accuse di rapina, violazione di domicilio, minacce e lesioni personali.

Impostazioni privacy