Uomini e Donne, Aurora Tropea diffida il programma: cosa sta succedendo

Nell’ultima settimana, quanto accaduto nella puntata del 3 febbraio di Uomini e Donne ha animato il mondo del web. In particolare si è alzato un grosso polverone intorno alla vicenda di Aurora Tropea e Giancarlo Cellucci e dei presunti filmini hot. Ma la vicenda non finisce qui.

 

 

Aurora Tropea è una delle dame più apprezzate di Uomini e Donne, nonostante alcune iniziali difficoltà, nel corso dello show è riuscita a trovare una propria dimensione e a farsi apprezzare dal pubblico.

La vicenda

Durante una delle ultime puntate qualcosa però è andato decisamente storto e anche il web se ne è reso conto. Tutto risale al 3 febbraio quando Aurora si trova a dibattere con Giancarlo Cellucci. I due hanno avuto una breve storia ormai giunta alla fine. Proprio l’uomo afferma di aver avuto dei rapporti sessuali con la dama, la quale continua a negare. Per dare man forte al suo racconto Cellucci fa riferimento a dei filmini hot che ritrarrebbero la donna in atteggiamenti intimi. Maria De Filippi e i suoi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, preferiscono non intervenire, infatti proprio Cellucci per dimostrare che quanto dice sia la verità mostra alcune immagini a Sperti.

Aurora Tropea esce dallo studio

Nel frattempo Aurora prova a affermare le proprie ragioni, ma ormai l’attenzione si è spostata su quanto dichiarato dall’uomo. La dama sentendosi umiliata, per ovvi motivi, decide di abbandonare lo studio. Questa vicenda ha causato una reazione dal mondo del web, adirando molti utenti che hanno preso le difese della donna, sottolineando la scorrettezza del comportamento e criticando aspramente la scelta di non intervenire da parte di Maria De Filippi. Indubbiamente minacciare la dama di mostrare dei presunti filmini hot è un atteggiamento scorretto, maschilista e totalmente irrispettoso nei confronti della donna a prescindere dal fatto che i video esistano o meno.

LEGGI ANCHE-–>Giulia Cavaglià nuovo amore: lui è un ex protagonista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, che fine hanno fatto Lorenzo e Claudia? Eccoli oggi

La diffida a Uomini e Donne

Ovviamente la vicenda non si è ancora chiusa, Giancarlo Cellucci ha provato a scusarsi con Aurora affermando di essersi pentito del suo comportamento, ma non sarebbe servito a nulla. Infatti la donna avrebbe dichiarato: “Mio nonno diceva: peggio la toppa del buco!”. Inoltre proprio la dama sembra che abbia preso provvedimenti diffidando la produzione  di Uomini e Donne, ritenendo la sua immagine danneggiata da quanto accaduto. Da parte della produzione del programma non è ancora arrivata alcuna dichiarazione a proposito di questa vicenda.

Impostazioni privacy