Amici 20, un cantante della scuola fa coming out: ecco di chi si tratta FOTO

Amici di Maria De Filippi non va in onda solo su Canale 5 e su Italia 1. Infatti, il martedì vi è un consueto appuntamento su Amazon in cui proprio la conduttrice attraverso una modalità di diario dà l’opportunità ai ragazzi di aprirsi su svariati argomenti. Proprio un cantante della scuola, nello scorso appuntamento, ha fatto coming out parlando per la prima volta di un argomento così delicato per lui. Scopriamo subito di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Un appuntamento speciale

L’edizione attuale di Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un grande successo di telespettatori non solo il sabato pomeriggio ma anche nella messa in onda quotidiana su Canale 5 e su Italia 1. Stesso discorso vale anche per l’edizione Specials che va in onda su Amazon ogni martedì. Nello scorso appuntamento, Maria De Filippi ha avuto modo di leggere il diario di alcuni dei protagonisti di questa nuova edizione scoprendo dei dettagli tali da emozionare il resto della classe ed anche il pubblico da casa. Infatti, sono in molti ad aver commentato sui social network circa questa nuova versione del racconto del talent di Maria De Filippi e dei temi trattati.

Leggi anche -> Amici, Rudy Zerbi al veleno con Gaia: “Hai occupato abusivamente un posto al serale…”

Il racconto del cantante

Il cantante che ha scritto a chiare lettere nel suo diario del suo orientamento sessuale e del suo coming out è stato Leonardo Lamacchia. Quest’ultimo, presente nel team di Rudy Zerbi, per la prima volta si è messo a nudo ed ha raccontato anche il suo passato da adolescente dove iniziando a crescere, nonostante fosse molto socievole, era un alunno modello ma sentiva cambiare qualcosa in lui. Quando ne ha parlato anche con i suoi genitori ha chiarito che comunque non è stato facile per lui rivelargli la sua omosessualità al punto che lo ha fatto quando si trasferì a Milano.

Leonardo Lamacchia - meteoweek
Leonardo Lamacchia – meteoweek

Per tale ragione, il giorno seguente si incontrò con la madre e per la prima volta andarono a prendere un caffè insieme come due buoni amici. Questo gesto non ha fatto altro che dargli tanta serenità e spensieratezza. Ciò dimostra come lo stesso abbia tanto a cuore il bene dei suoi genitori che tanto lo amano e tanto lo hanno sempre sostenuto nel mondo della musica e della vita in generale e lo faranno sempre.

Amici e le lacrime per Aka7even

Tra i vari talenti anche la storia di Luca Marzano in arte Aka7even ha emozionato tutti i presenti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. In modo particolare Tancredi si è emozionato così come Samuele versando delle lacrime. Luca ha avuto un passato molto difficile anche in seguito a delle amicizie rivelatesi finte e ha un incidente che gli è costato caro.

Aka7even - meteoweek
Aka7even – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, Maria De Filippi sceglie un nuovo direttore artistico per il serale: il nome bomba

Al termine dell’appuntamento su Amazon, i ragazzi hanno avuto modo di ballare e cantare sulle note di Las Vegas di Tancredi per chiudere in bellezza un incontro che sembrerebbe aver colpito tantissimo anche i telespettatori.

Impostazioni privacy