Amici, chi è il bellissimo assistente del direttore artistico Stéphane Jarny?

Il serale di Amici di Maria De Filippi partirà il prossimo 20 marzo su Canale 5. Dopo alcuni anni di collaborazioni, questa volta mancherà al sussidio dei ragazzi e delle loro esibizioni il coreografo Giuliano Peparini. Quest’ultimo ha confermato di essere al 70% delle sue potenzialità e per tale ragione ha preferito prendersi un anno sabbatico e lasciare l’arduo compito ad un altro collega. Per questo motivo Maria De Filippi ha puntato fortemente su un altro coreografo di fama internazionale Stéphane Jarny. Scopriamo però alcune informazioni in più su di lui e sul suo assistente bellissimo.

Amici, Stéphane Jarny - meteoweek
Amici, Stéphane Jarny – meteoweek

Un passato nel talent

Stéphane Jarny è il coreografo di fama mondiale che prenderà parte al prossimo serale di Amici nelle vesti da direttore artistico. Quest’ultimo curerà le esibizioni dei ballerini e cercherà di mettere anche i cantanti nella condizione di avere un palco estremamente curato nei dettagli. Stéphane, essendo francese, non parla l’italiano ed è per questo che con lui vi è una vecchia conoscenza del programma a fargli da assistente e traduttore in quanto conosce benissimo la lingua francese. Scopriamo l’identità del ballerino che ritorna là dove ha ottenuto inizialmente fama e grande successo.

Leggi anche -> Amici 20, Maria De Filippi sceglie un nuovo direttore artistico per il serale: il nome bomba

Da concorrente ad assistente

L’assistente di Stéphane Jarny, nuovo direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi, si chiama Cristian Lo Presti. Il ballerino è nato il 23 novembre del 1994 ed è una vecchia conoscenza del programma di Canale 5. Infatti, come in molti ricorderanno, quest’ultimo partecipò a ben due edizioni della trasmissione nel 2014 nel 2015. La prima volta dovette abbandonare la trasmissione in seguito brutto infortunio ed è per questo che vi ritornò l’anno dopo trovando l’accesso al serale nella squadra bianca che era capitanata da Emma Marrone.

Cristian Lo Presti, ieri ed oggi - meteoweek
Cristian Lo Presti, ieri ed oggi – meteoweek

Molto nota ai telespettatori fu la sua storia d’amore con la ballerina Virginia Tomarchio anche lei catanese. I due, però, dopo vari tira e molla anche in seguito alla conoscenza da parte della ballerina del cantante della scuola Gabriele Tufi, vissero una crisi abbastanza turbolenta. Poi, la storia definitivamente è naufragata al termine del loro percorso nel talent in quanto la ragazza imbastì una relazione con il ballerino professionista Amilcar. Ora Cristian è pronto a tornare nel programma dove ha ottenuto il successo ma questa volta in vesti davvero importanti.

Amici e le grandi novità del serale

Per Cristian che torna ad Amici di Maria De Filippi come assistente del direttore artistico francese Stéphane Jarny molto probabilmente anche Stefano De Martino ci ritornerà ma non nelle vesti da ballerino e nemmeno in quelle da conduttore.

Stefano De Martino - meteoweek
Stefano De Martino – meteoweek

Leggi anche -> Amici, Rudy Zerbi al veleno con Gaia: “Hai occupato abusivamente un posto al serale…”

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni di 361 magazine, dovrebbe sedere tra i giurati del serale di Canale 5 al fianco di Sabrina Ferilli. Nelle prossime ore scopriremo ulteriori dettagli su quella che sarà anche la formazione definitiva della parte esterna dei giurati del programma.

Impostazioni privacy