Amici, scontro tra Serena e Rosa: guanto di sfida voluto dalla Celentano

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha regalato grandi colpi di scena soprattutto in previsione della prima puntata del serale che andrà in onda domani sera su Canale 5. Prima della puntata, gli insegnanti possono proporre i guanti di sfida tra i propri allievi e gli altri delle squadre avversarie. La prima a voler utilizzare questa possibilità è la maestra Alessandra Celentano che ha deciso di imbastire una sfida tra la sua ballerina Serena e la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa, Rosa Di Grazia. Scopriamo subito i dettagli di questo scontro.

Amici, Rosa, Serena e Alessandra - meteoweek
Amici, Rosa, Serena e Alessandra – meteoweek

Lo scontro danzante

Il talent show Amici di Maria De Filippi entra sempre di più nel vivo in quanto da domani sabato 20 marzo 2021 partirà la fase finale e serale del programma. Tutti i 17 allievi sono stati ammessi per la gioia del pubblico e degli stessi. Per tale motivo, così come previsto anche gli scorsi anni, saranno previste delle prove comparate e dei guanti di sfida. Il primo tra questi è stato voluto fortemente dalla maestra Alessandra Celentano con una coreografia basata sul Can Can per esaltare la tecnica della sua ballerina Serena e per evidenziare la differenza con Rosa.

Leggi anche -> Amici, nasce la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano FOTO

Le critiche di Rosa

Rosa e Serena sono le prime allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi a ritrovarsi contrapposte in un guanto di sfida voluto dalla maestra Alessandra Celentano. La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2021 vedrà contrapposte le due ragazze per far si che, secondo il volere della Celentano, possa essere messe in risalto la qualità tecnica di Serena ai danni di quella di Rosa. Così come spiegato da Maria De Filippi ai ragazzi, per far sì che le due ragazze possano ballare il Can Can su una coreografia davvero molto impegnativa, tale proposta dovrà essere accettata all’unanimità sia da Lorella Cuccarini sia dalla stessa Rosa.

Rosa Di Grazia - meteoweek
Rosa Di Grazia – meteoweek

Quest’ultima, rientrando in casa ha avuto modo di confrontarsi con i compagni nella casetta Enula ed Esa che hanno ascoltato il suo sfogo. Rosa ha evidenziato di non essere entrata nella scuola con grandi doti tecniche o come ballerina di classico. Per tale motivo non riesce a capire l’accanimento della maestra Celentano nei suoi riguardi. Nella prima puntata del serale scopriremo se tale guanto di sfida sarà accettato oppure no.

Amici, il parere della Celentano

Per la maestra Alessandra Celentano, Rosa non sarebbe proprio dovuta giungere nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Infatti, fosse stato per lei, non avrebbe mai dato l’accesso al serale nemmeno all’altra ballerina Martina Miliddi.

Rosa e Alessandra Celentano - meteoweek
Rosa e Alessandra Celentano – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, nuova lite tra Martina e Aka7even: storia al capolinea?

Gli unici due ballerini seguiti da Alessandra sono Tommaso e Serena. Proprio quest’ultima, a detta della Celentano, per tecnica e per doti fisiche merita insieme a Giulia, ballerina di Veronica Peparini, di essere al serale per rappresentare la quota rosa della danza.

Impostazioni privacy