Gli scaglia contro un pitbull: carabiniere spara al cane, ragazza ferita alla gamba [VIDEO]

I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione di tentativo di rapina, ma si sono trovati di fronte un pitbull

pitbull-Meteoweek.com

I carabinieri sono intervenuti a Milano dopo una segnalazione di tentativo di rapina, ma quando sono giunti sul posto hanno trovato di fronte a loro un pitbull. È stato un 22enne marocchino a scagliare l’animale contro un carabiniere che ha ricevuto più morsi dal pitbull. Dopo aver cercato in ogni modo di divincolarsi, il militare ha sparato 2 colpi contro il cane che infine, ferito, è andato via.

I colpi di pistola hanno ferito lievemente una donna alla coscia sinistra e destra e l’hanno portata subito al Policlinico. Il 22enne che ha aizzato il cane contro il carabiniere è finito in manette per rapina, resistenza e violenza contro pubblico ufficiale. Il carabiniere è ricoverato al Policlinico sotto osservazione.

Leggi anche:—>Covid, Australia: Qantas offre incentivi alle persone vaccinate

Su uno dei video pubblicati sui social, si vedono persone che corrono terrorizzate. Si sente dire:«Signori, questa è follia». In un altro video, in cui appare la scritta «ci hanno sparato prima a un cane e poi a due ragazze» (ma ne risulta solo una ferita) si sentono ancora due spari e giovani presenti che gridano insulti al carabiniere. Qualcuno dice «riprendete tutto», e infine un’altra persona urla «hanno sparato alla ragazza, cosa le hanno fatto?».

Impostazioni privacy