Uomo rapito liberato lungo l’A1: due persone in manette

Uomo rapito liberato lungo l’A1: due persone in manette. Blitz della polizia a Orvieto (Perugia) che ha consentito la liberazione

Liberato lungo A1-Meteoweek.com

Martedì scorso la polizia ha effettuato un blitz a Orvieto (Perugia), lungo la A1, dove ha liberato un uomo sequestrato in provincia di Napoli. Nella sala operativa della polizia stradale di Roma era giunta una segnalazione sul presunto sequestro. Secondo le fonti, i rapitori e il sequestrato erano a bordo di un’auto scura, con targa francese che si dirigeva verso il nord.

Coordinata dal Centro Operativo di Fiano Romano, la polizia stradale di Orvieto (Perugia) è riuscita a intercettare l’auto. Quando gli agenti hanno eseguito il controllo del veicolo, hanno notato subito lo sguardo sollevato di una delle persone a bordo. L’uomo ha sussurrato a bassa voce di aver subìto un sequestro.

Leggi anche:—> Oltre 3,5 milioni di persone hanno perso la vita per il Covid

Una volta arrestati i sequestratori, negli uffici della questura l’uomo rapito ha raccontato tutti i dettagli del sequestro. Probabilmente il rapimento era dovuto a presunti crediti reclamati dai rapitori. Ulteriori indagini dei poliziotti hanno permesso di accertare l’intento dei sequestratori, ossia quello di portare l’uomo in Francia e poi chiedere un riscatto per la sua liberazione.

L’inchiesta ha portato fuori anche lo spessore criminale di tipo internazionale dei rapitori che avevano già precedenti per rapine a mano armata, aggressioni a forze dell’ordine ecc.

Impostazioni privacy