Sarah Nile, ricordate l’ex protagonista del Grande Fratello Vip? com’è diventata e che lavoro fa

Varcava la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia nel 2009. Si è fatta conoscere per la sua bellezza e per i baci saffici scambiati con Veronica Ciardi, ma che fine ha fatto Sarah Nile? Scopriamolo

La Palymate del 2009

Sara Nile nasce a Napoli nel 1985 da madre italiana e da padre belga. I sui studi  abbracciano l’arte perchè dopo il liceo artistico l’ex gieffina si è laureata con successo all’Accademia delle Belle Arti di Napoli. Un lato di Sara che forse non tutti conoscono e che l’ha portata ad esporre i suoi quadri anche all’estero come in Spagna e in Messico.

La Nile raggiunge la notorietà nel 2009 non solo per la sua partecipazione al Grande Fratello ma anche perchè quell’anno diventava la prima Playmate del mese nel rilancio di gennaio, della versione italiana della rivista Playboy.

Sarah Nile e Veronica Ciardi al Grande Fratello

Tuttavia è proprio il Grande Fratello che la fa conoscere al pubblico italiano e soprattutto il suo modo disinibito di porsi e il suo legame particolare con Veronica Ciardi, altra concorrente di quell’edizione. Le due infatti hanno incominciato a scambiarsi effusioni, anche abbastanza intime, non badando alle telecamere che le riprendevano H 24.

Sono passati ben 12 anni da allora e molti si chiedono che fine abbia fatto Sara, l’amica di Veronica Ciardi, la quale  giusto in questi giorni è convolata a nozze con Federico Bernardeschi, centrocampista e attaccante della Juventus.

LEGGI ANCHE ———–>Gf Vip, Veronica Ciardi e Sarah Nile: prima delle Rosmello c’erano loro

Cosa fa oggi Sarah Nile

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la bella napoletana ha proseguito nel campo della moda, si è laureata in massaggio fisioterapico e pare che oggi lavori per una clinica molto lussuosa. L’ex gieffina infatti, che ama particolarmente gli sport estremi come il paracadutismo ed è appassionata di moto, è stata intravista un apio di anni fa, dai follower di Nike Rivelli, in una nota clinica di Napoli, specializzata in chirurgia estetistica.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, l’ex gieffina meravigliosa col pancione: prima gravidanza

Tempo fa infatti, secondo quanto riportato da funweek.it la figlia di Ornella Muti si è recata in questa clinica per sottoporsi ad un ritocchino e a riceverla in perfetta tenuta da dottoressa con camice bianco, c’era proprio Sarah Nile. Sembra infatti che la l’ex ragazza copertina di PlayBoy sia l’assistente del dottor Silvio Smeraglia, del centro d’eccellenza, la nota Clinica Smeraglia Luxury, meta di moltissimi Vip.

Da bellissima di Playboy, Sarah Nile aiuta le star a farsi più belle ma non sono queste le uniche novità che la riguardano. La bionda napoletana si è sposata nel 2017 con l’imprenditore Pierluigi Montuoro, un uomo lontano dalle luci della ribalta dello spettacolo e proprio quest’anno, nel 2021 è nato il loro primo figlio Noah. Quindi oggi Sarah è anche mamma.

Impostazioni privacy