Uomini e Donne, Veronica Ursida di nuovo sul trono? Ecco la sua verità

Da poco iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, i fan sono ancora con il fiato sospeso per quanto riguarda la possibile partecipazione di Veronica Ursida al programma. 

Veronica Ursida – meteoweek

Farò parte del parterre di Maria De Filippi o no? Questo il dubbio amletico che si pongono tutti i fan di Veronica Ursida che, a programma avviato di Uomini e Donne, ancora non è presente in studio.

A pochissimi giorni dal taglio del nastro del format di canale 5, per il percorso del Trono Over non c’è traccia della bellissima ex dama. Intanto, però, il programma di Maria De Filippi è iniziato già con grandi colpi di scena e molte scintille. Per il Trono Classico si è presentata una situazione molto particolare: nello studio una corteggiatrice è già contesa dai due giovani e aitanti tronisti che si sono messi in competizione tra loro per avere le sue attenzioni.

Per il Trono Over, al momento, c’è Ida Platano, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, a tenere alta l’attenzione con una nuova frequentazione, il cavaliere Marcello. Durerà tra i due? Intanto sono tornati i siparietti divertenti tra la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, la quale non perde occasione per far ironia verso la torinese. Infatti, per ora, non ci sono corteggiatori per Gemma e Tina imputa questa mancanza al poco apprezzato ritocchino che la Galgani ha fatto al seno.

Intanto di Veronica Ursida neanche l’ombra nello studio di Cinecittà e quindi tutti si chiedono se tornerà o meno.

Dubbi su Veronica Ursida: ecco la verità

Il pubblico l’aveva conosciuta nelle vesti di ex fiamma del cavaliere Armando Incarnato e molti fan da tempo le chiedono se tornerà nel programma di Uomini e Donne. Così la Ursida ha deciso di fare chiarezza e sciogliere ogni dubbio, rispondendo alle domande dei suoi follower sui suoi progetti futuri.

Veronica Ursida – meteoweek

Attraverso il suo profilo Instagram, Veronica, ex dama, conferma di non aver intenzione, al momento, di prendere parte alla schiera di dama presenti in questa edizione di Uomini e Donne. La sua vera speranza, adesso, è quella di realizzare altri progetti lavorativi che ha in cantiere.

La Ursida spera in “molte soddisfazioni” nell’ambito professionale, più che in quello sentimentale. Nonostante al momento esclude l’ipotesi di rimettersi in gioco come dama, Veronica non lo esclude per il futuro dichiarando: “Ma come ho sempre detto: mai dire mai nella vita! E sono grata alla trasmissione per molte cose”.

Veronica Ursida e il ritorno

Ormai da tempo la bellissima dama manca nello studio di canale 5 ma, tempo fa, ne aveva fatto ritorno solo per fare delle precisioni su una situazione ‘delicata’ che l’aveva vista coinvolta insieme all’altra dama, nonché amica Aurora.

Veronica e Armando – meteoweek

In quell’occasione, saltò fuori che effettivamente Veronica aveva chiesto alla redazione del programma di poter tornare ma senza avere un riscontro positivo in tal senso.

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo il trono over

LEGGI ANCHE : Veronica Ursida ritrova il sorriso accanto a lui | Baci fuori Uomini e Donne

Successivamente la Ursida era tornata per un nuovo confronto con la sua ex fiamma, Incarnato per poi abbandonare le scene di nuovo. Al momento, però Riccardo è tornato a far parte del parterre maschile mentre Veronica no.

Impostazioni privacy