Covid, Francesco muore a 32 anni, la rabbia della moglie: “Attendeva la tessera sanitaria”

Francesco, morto di Covid a 32 anni. L’uomo era padre di un bambino di nove mesi. La tensione della moglie

Francesco e la moglie – MeteoWeek

Il Covid continua a mietere vittime anche tra i giovani. Francesco aveva solo 32 anni, era padre di un bambino di nove mesi ed ora non può più accompagnare suo figlio durante il suo percorso di vita. Francesco non era vaccinato, ma non per scelta: la donna ha scaricato responsabilità su mancanza di tessera sanitaria su facebook.  Francesco era ricoverato era ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, era di Afragola.

Muore di Covid a 32 anni, ma voleva vaccinarsi

Una vita spezzata troppe presto. La moglie ha dichiarato su Facebook che il marito non era vaccinato ma non per scelta. Attendeva la tessera sanitaria, ha scritto la donna su facebook. La donna sempre sul canale social si dice certa che non si fosse infettato in vacanza.

Leggi anche > Scuola, il ministro dei trasporti: “Triplicati i servizi locali”

Intanto è una delle vittime più giovani in Campania dove il tasso di occupazione dei reparti Covid è sotto controllo ma c’è stato un incremento nelle ultime settimane. Le vacanze degli italiani hanno inevitabilmente provocato dei contagi. Tuttavia, la situazione è sotto controllo, come annunciato dallo stesso governatore campano nella giornata di ieri.

Leggi anche >  Vaccini, Speranza apre all’obbligo: “Ipotesi concreta”

Sarà l’effetto dell’apertura delle scuole a dare dei dati significativi sulla pandemia. Il personale scolastico in Campania è vaccinato oltre il 90%, mentre in età scolare si va sulla media del 60% con la prima dose, ha affermato ieri il governatore campano.

Impostazioni privacy