Pulmino degli studenti prende fuoco il primo giorno di scuola

Il primo giorno di scuola è esploso un pulmino degli studenti. Le fiamme erano altissime e ci sono stati momenti di forte agitazione e paura.

Il primo giorno di scuola è stato oggi, lunedì 13 settembre, quando un pulmino degli studenti è esploso e andato in fiamme. Poco dopo le 9 di mattina ha preso fuoco lo scuolabus che presta servizio a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso.

Scuolabus in fiamme, distrutto completamente dal fuoco

Il veicolo era parcheggiato a Sarmede, in via dei Sarmati, poco lontano dall’abitazione dell’autista, che aveva già concluso il suo giro mattutino. Quando è divampato l’incendio non c’erano, fortunatamente, passeggeri a bordo.

Leggi anche -> Mara Venier e Francesca Fialdini: la guerra fredda all’interno di Rai Uno | Le due conduttrici sono ai ferri corti

E’ stato l’autista stesso ad avvertire i vigili del fuoco; sono intervenuti i pompieri di Conegliano e Vittorio Veneto, che hanno spento il rogo. Il mezzo è stato parzialmente distrutto dalle fiamme, causate probabilmente da un corto circuito alla batteria.

Leggi anche -> Sonia uccisa con diversi fendenti all’addome: in caserma il marito

Il fuoco si è propagato dal vano motore, estendendosi in fretta al resto del pulmino. Lele fiamme si sono propagate quando il mezzo, un furgone Mercedes, aveva già concluso il primo giro mattutino, durante il quale è affollato di ragazzini.

Impostazioni privacy