Uomini e Donne, Alessandro Verdolini è certo: “Andrea Nicole preferisce lui”

Uno dei corteggiatori della tronista Andrea Nicole pare avere le idee chiare sulla preferenza della protagonista di Uomini e Donne: secondo Alessandro Verdolini, la ragazza avrebbe un debole per uno dei suoi rivali.

Alessandro Verdolini e Andrea Nicole

La partecipazione di Andrea Nicole a Uomini e Donne è stata accolta da grandi consensi. Maria De Filippi ha cercato di abbattere i pregiudizi invitando la ragazza, che ha affrontato un percorso di trasformazione da uomo a donna, ad accomodarsi sulla poltrona rossa di Canale 5. E, sin da subito, l’intelligenza e la bellezza di Andrea Nicole hanno colpito più del suo passato.

Apparsa immediatamente come una donna decisa e forte, certa del suo obiettivo a Uomini e Donne, la tronista ha puntato gli occhi su Alessandro Verdolini. Il corteggiatore è stato il primo ad uscire in esterna con lei, ma alcune dichiarazioni passate hanno gettato delle ombre sulla loro conoscenza. Lui, che è già stato negli studi del dating show di Canale 5, aveva manifestato l’intenzione di partecipare al programma per aumentare la notorietà social e Andrea Nicole non è riuscita a credere al reale interesse di Verdolini nei suoi confronti.

Alessandro Verdolini, le parole su Andrea Nicole

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Alessandro Verdolini ci ha tenuto a far sapere il suo pensiero su Andrea Nicole sperando, forse, che la tronista possa dimenticare i dubbi sul suo conto.

“Davanti a me ho visto una bellissima ragazza e non ho pensato al suo passato. È una donna semplice, sensibile, per certi versi fragile e anche timida – ha spiegato il corteggiatore – . Lo si capisce dai suoi occhi e dai suoi modi di fare”.

Tutte queste caratteristiche sono unite a una personalità forte, che lei ha subito dimostrato di avere. Immagino che con una storia e un passato così importanti abbia dovuto tirare fuori un grande carattere per far fronte al giudizio e alle critiche delle persone – ha aggiunto Alessandro, certo che Andrea Nicole possa essere la sua fidanzata ideale – . Ho trovato davanti a me una donna molto intelligente, dolce, che quando parla riesce a scendere sempre in profondità”.

Dimenticando il passato della tronista e lasciandosi trasportare dalle emozioni, dunque, Verdolini ha deciso di corteggiare Andrea Nicole pur consapevole di avere dei rivali “molto forti”.

Andrea Nicole a Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, sfogo inaspettato di Andrea Nicole: “Non voglio più sentirmi…”

Leggi anche–>Uomini e Donne, la nuova tronista Andrea Nicole si confessa: quando ha scoperto di essere donna

“Andrea Nicole ha un preferito…”

Oltre ad Alessandro, infatti, Andrea Nicole sta conoscendo a fondo Ciprian e Gabrio, che pare stiano riuscendo a coinvolgerla molto di più di Verdolini.

E proprio lui è certo di non essere tra i preferiti della tronista che, a suo dire, sarebbe più attratta da Ciprian.

“In questo momento credo che la preferenza di Andrea Nicole sia Ciprian – ha detto Alessandro, che però nutre dei dubbi nei confronti del rivale – . Ciprian è una persona che si è voluta esporre da subito, eppure poi ha confessato che avrebbe voluto conoscere anche Roberta”.

“Mi reputo diverso da lui: preferisco iniziare una conoscenza in modo più cauto e non perché sia meno interessato ad Andrea Nicole, ma proprio perché credo che quando qualcuno ti piace davvero sia meglio partire con calma per non costruirsi castelli di sabbia o illudere l’altra persona – ha continuato – . Gabrio, invece, ha dato l’impressione di essere un ragazzo maturo: ha un passato importante alle spalle ed è un padre con delle responsabilità. In questa situazione, però, l’unica su cui mi interessa concentrarmi è lei”.

Impostazioni privacy