Ragazzo trovato con la gola squarciata: è giallo, due fermi per il delitto

Ieri in serata è stato trovato il corpo senza vita di un giovane nella zona dei Castelli Romani: è stato sgozzato. Ancora sconosciuta l’identità della vittima.

I carabinieri hanno fermato due persone: la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

È giallo ad Artena, comune dei Castelli Romani alle porte di Roma. Ieri sera, a pochi chilometri dalla Capitale è stato ritrovato il cadavere di uomo. Il corpo, scoperto in strada a via di Casa Colonnella attorno alle 21.30, aveva la gola squarciata da un coltello.

Ancora non si riusciti a identificare il corpo, all’apparenza di un uomo di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Con sé non portava documenti. Sul luogo del delitto, oltre al personale del 118, anche i carabinieri della compagnia Colleferro che stanno indagando sul ritrovamento del cadavere.

Fermate due persone per il delitto

Aperto un fascicolo per omicidio da parte della procura di Velletri, mentre i carabinieri hanno fermato due persone. Adesso gli inquirenti stanno vagliando la loro posizione. Il pm di Velletri, Vincenzo Antonio Bufano, ha ascoltato nella notte i due soggetti fermati dai militari. Gli investigatori in queste ore si stanno concentrando sulla ricostruzione data da alcune persone informate sui fatti.

Ancora sconosciuta anche la nazionalità della vittima. I carabinieri, coordinati dal pm , stanno sentendo alcuni testimoni. Successivamente provvederanno ad acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato degli elementi utili per il prosieguo delle indagini.

Stando alle prime ipotesi formulate, all’origine dell’omicidio potrebbe esserci un litigio.

Impostazioni privacy