36enne uccide a coltellate il marito, poi si costituisce: si erano sposati il 2 aprile

Ha ucciso il marito a coltellate, poi si è costituita. L’uomo un autotrasportatore 37enne, lei una 36enne di origine brasiliana.

I due erano sposati da poco tempo, il delitto è avvenuto all’interno della loro abitazione, nel centro cittadino.

Il fatto è accaduto nel Veronese, sul luogo del delitto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Verona, per effettuare il sopralluogo. La donna è stata condotta in caserma a Bussolengo dove ha dovuto affrontare l’interrogatorio con il pm di turno.

Uccide il marito a coltellate: si erano sposati il 2 aprile

Si erano sposati civilmente lo scorso 2 aprile a Bussolengo erano, una coppia tranquilla, secondo quanto riportato dalle testimonianze dei vicini di casa in via San Valentino, dove i neo sposi abitavano.

Qualcosa però deve essere andato storto, poiché, nella notte tra martedì e mercoledì, verso le tre, la donna avrebbe ucciso il marito, Francesco Vetrioli, pugnalandolo diverse volte al petto. L’uomo è morto poco dopo, dissanguato in casa. La donna si è così presentata verso le 13.15 di mercoledì 20 luglio al comando della polizia locale di Bussolengo confessando l’omicidio ma gli investigatori stanno ancora cercando di comprendere il movente.

Impostazioni privacy