Lady Diana, 25 anni dopo sbuca la videocassetta segreta per William: tutta la verità

Dopo ben 25 anni sbuca una videocassetta segreta indirizzata al Principe William. Ma cosa contiene al suo interno? E perchè è destinata proprio al suo primogenito?

La Principessa del popolo dopo 25 anni dalla scomparsa è ancora amatissima

Lady D, è stata una delle principesse più amate della storia della corona inglese. E, dopo 25 anni sbuca una videocassetta il cui contenuto ha fatto il giro del mondo. I fan della Royal Family sono rimasti di stucco dinnanzi al messaggio che Lady Diana ha indirizzato a suo figlio William. Ma perchè questo messaggio ha fatto il giro del mondo?

La principessa Diana è scomparsa all’età di 36 anni, correva l’anno 1997 quando rimane vittima di un terribile incidente stradale. Da quel giorno nulla è stato più uguale a prima, soprattutto per i suoi figli. Ma anche i sudditi inglesi hanno dovuto fare i conti con la scomparsa di una donna amatissima per la sua semplicità e bontà.

 

Lady Diana, dopo 25 anni una videocassetta destinata al principe William rivela tutto

La principessa del popolo” così definita proprio per la grande empatia che nutriva nei confronti delle persone ha lasciato tutti di stucco. Di recente infatti è sbucata fuori una videocassetta il cui contenuto ha lasciato senza fiato. Il messaggio è per buona parte rivolto al principe William, la notizia è stata riportata da  settimanale Weekly e dal tabloid Globe. Pare che Lady Da avrebbe predetto la sua morte, dicendo al figlio essere forte dinnanzi ad eventuali ingerenze dei giornalisti che avrebbero potuto indire nella sua vita di coppia.

Il nastro fa riflettere, Lady Diana ha voluto rassicurare il primogenito circa le difficoltà della vita che avrebbe dovuto affrontare, e di conseguenza in tanti si chiedono se la principessa non temesse già di scomparire prematuramente al momento della registrazione della clip. Un sospetto che sembra confermato da un’altra notizia. Due anni prima della sua morte, Lady Diana pare che abbia annunciato la sua scomparsa.

 

 

 

Impostazioni privacy