Federica Pellegrini ha cambiato look: frangia e taglio sbarazzino, come sta

Federica Pellegrini ci ha dato un taglio! Dopo il difficile momento che la nuotatrice ha vissuto, adesso ha deciso di stravolgere il suo look. 

Gli ultimi mesi sono stati infatti, per la Pellegrini, molto duri. Protagonista di questo periodo è stata infatti la sua positività al Covid-19 lo scorso ottobre, che l’ha costretta a restare in isolamento per varie settimane. Adesso che il peggio è passato, Federica si sta preparando ai Giochi di Tokyo 2021, durante il quale la Pellegrini potrebbe dire addio al nuoto. 

Ma intanto, cos’ha combinato Federica Pellegrini ai suoi capelli? Scopriamolo insieme.

Federica Pellegrini e il suo nuovo caschetto: un look imprevedibile

Tornata a casa per le feste di Natale, Federica Pellegrini ha deciso di stravolgere completamente il suo look dando un taglio netto ai suoi capelli biondi.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pellegrini ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con il suo nuovissimo taglio di capelli, accompagnato da un outfit ‘total red‘ e a tema natalizio. La celebre nuotatrice ha dunque detto addio ai suoi soliti capelli e alla ‘fila centrale‘.

Federica ha invece stavolta optato per una frangetta a tendina, che la rende davvero divina. I nuovi capelli della Pellegrini le danno infatti un tocco originalissimo al volto, e anche un’aria sbarazzina a tutto il look. Ovviamente, i suoi numerosissimi followers non hanno perso l’occasione di commentare complimentandosi con il nuovo meraviglioso taglio e con l’acconciatura scelta dalla nuotatrice.

Leggi anche —-> Federica Pellegrini dopo gli Assoluti | “Ho solo bisogno di allenamenti”

Mi piace la nuova acconciatura“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissimo look natalizio”, “Stai davvero bene con quel taglio”, “Questo taglio di capelli ti sta da Dio Fede, ma sei stupenda come sempre. Buon Natale a te e alla tua famiglia”.

Leggi anche —-> Federica Pellegrini senza mezzi termini | “Non vedo mie eredi”

Insomma, pare proprio che il nuovo look di Federica Pellegrini piaccia molto anche ai fans. Speriamo che per lei non sarà affatto un problema curare la complicatissima frangetta, quando sarà costretta a bagnarla tuffandosi in acqua.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy