Corpi carbonizzati in auto: da autopsia ipotesi omicidio-suicidio

Nella vicenda di Torvaianica dove è stata ritrovata l’automobile con due corpi carbonizzati, dall’autopsia l’ipotesi più probabile è omicidio-suicidio.

auto rinvenuta a torvaianica - meteoweek.com
auto rinvenuta a torvaianica – meteoweek.com

Da quanto emerge dall’autopsia sui due corpi carbonizzati rinvenuti a Torvajanica rinvenuti La mattina del 14 giugno a Torvaianica, a pochi chilometri dalle spiagge del litorale romano. Domenico Raco avrebbe ucciso Maria Corazza e poi si sarebbe suicidato. Questo è l’esito, anche se parziale, dell’autopsia disposta dal procuratore di Velletri sulle salme.

L’esame autoptico dunque rafforza l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Sulla salma di  Domenica Raco non risultano ferite sul corpo o elementi che possa far pensare ad una colluttazione, pertanto si avvalora l’ipotesi che si sia dato fuoco. Per quanto riguarda la donna, il cui esame autoptico verrà concluso lunedì, dall’analisi esterna del cadavere e’ stata individuata una ferita da arma da taglio. Nell’auto infatti era stato trovato un coltello. Gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi, anche se tendenzialmente cresce l’ipotesi dell’omocidio-suicidio sfociata da un movente passionale.

Maria Corazza - Meteoweek.com
Maria Corazza – Meteoweek.com

Si pensa che dopo aver ucciso la donna, Raco avrebbe appiccato il fuoco con della benzina e dell’olio che si era procurato da un benzinaio precedentemente e si sia gettato nelle fiamme.

Impostazioni privacy