Andrea Dal Corso devastato dal lutto | è stata uccisa e violentata | VIDEO

Andrea Dal Corso devastato dal lutto che ha colpito la famiglia di un amico racconta il dramma su Instagram. La voce rotta dal pianto e il dolore per una donna che è stata brutalmente uccisa.

Andrea Dal Corso devastato dal lutto – meteoweek

Ore drammatiche per Andrea Dal Corso che ha pubblicato un video raccontato il lutto che l’ha colpito. Una morte atroce, un omicidio cruento: una donna è stata violentata e poi uccisa.

Lo sfogo arriva sui canali social ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan che non avevano mai visto in queste condizioni Andrea Dal Corso. A intervenire sulla questione anche la fidanzata, Teresa Langella, che ha cercato di supportare l’uomo nel dolore.

Andrea Dal Corso – meteoweek

Andrea Dal Corso devastato dal lutto

Nel corso dei giorni passati ha fatto discutere l’omicidio di Marilena Corrò uccisa a Capo Verde presumibilmente da Gianfranco Coppola che con l’aiuto di Pierangelo Zigliani, avrebbero assunto un killer per uccidere la donna albergatrice e cancellare le prove.

Un delitto spietato, definito anche annunciato dato che la donna aveva già confidato ad alcuni amici di essere terrorizzata da Gianfranco Coppola che la minacciava sempre più frequentemente.

Andrea Dal Corso lutto – meteoweek

Le indagini sulla morte di Marilena Corrò sono ancora in corso, anche se Gianfranco Coppola e Pierangelo Zignali sono già finiti dietro le sbarre. Sull’isola di Capo Vedere si è già recato il fratello della vittima per il riconoscimento della salma che però non può ancora tornare in Italia, in quanto il trasporto costa ben 20 euro.

Su questo punto ecco che arriva il video sfogo di Andrea Dal Corso sul lutto devastante.

Leggi anche -> Teresa Langella e Andrea Dal Corso fenomeni da baraccone | Il bluff per i fan

Leggi anche -> Teresa Langella incinta un anno dopo Uomini e Donne | L’annuncio

“Aiutateli”

Andrea Dal Corso ha pubblicato una Stories chiedendo l’aiuto dei follower per continuare la raccolta fondi e permettere ai familiari di Marilena Corrò di riportare la sua salma in Italia. Lo Stato italiano a quanto pare non può farsi carico della spesa e i familiari non disporrebbero della cifra necessaria per poter riportare la donna in Italia per l’ultimo saluto.

Il video messaggio di Andrea Dal Corso ha straziato i fan che hanno assistito alle lacrime dell’uomo che conosceva bene sia il figlio della vittima che la stessa donna.


A supportare la richiesta di aiuto di Andrea Dal Corso anche Teresa Langella, che non conosceva la vicenda, chiedendo a sua volta l’intervento dei follower al fine di permettere alla famiglia di riportare in Italia Mirella Corrò uccida lo scorso 25 novembre, la cui salma da 10 giorni si troverebbe in un obitorio in attesa di essere rimpatriata.

Impostazioni privacy