I familiari non lo vedono tornare: lo trovano i vigili del fuoco in piena notte

Un uomo di 82 anni ha perso la vita nell’alta valle del Santerno, in provincia di Imola. Tardivi sono stati i soccorsi, chiamati dai familiari della vittima.

 

Una tragedia si è consumata nella notte appena trascorsa nell’alta valle del Santerno. Dalle parti di Imola, infatti, è stato ritrovato il corpo di un uomo di 82 anni. L’anziano signore è stato ritrovato senza vita a bordo dell’auto che stava guidando nella notte. Il ritrovamento del corpo della vittima è avvenuto in località Coniale, ai piedi di una scarpata di circa venti metri di altezza.
I familiari dell’uomo anziano hanno chiamato i soccorsi, non appena si sono resi conto che il loro caro non era ancora tornato a casa. Una volta fatta l’amara scoperta, i vigili del fuoco di Firenze hanno iniziato a cercare nella scarpata quando erano le 22.40 circa. Ci è voluto molto tempo ed è anche stata impiegata una gru per sollevare la vettura. L’uomo era rimasto schiacciato nel ribaltamento del suo veicolo, all’impatto con il terreno dopo l’uscita di strada.

Leggi anche -> Napoli, trasportava 33 kg di cocaina: arrestato 59enne

Leggi anche -> “I cittadini americani lascino l’Iraq”: l’allarme dell’ambasciata Usa a Baghdad

La carcassa dell’automobile dopo alcuni minuti dall’inizio dell’intervento è stata tirata fuori dalla scarpata. Dopodichè, però, il corpo dell’uomo di 82 anni è stato trovato senza vita. Si trovava ancora all’interno dell’abitacolo della sua macchina, la morte con ogni probabilità è avvenuta sul colpo. Una volta dichiarata la morte dell’anziano signore, sono proseguiti gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Fiorenzuola. Nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia sul corpo della vittima di questo tragico incidente per accertarne cause e ora del decesso. Le sue generalità non sono ancora state rese note. Si sa solo che è un uomo che abitava nella zona dell’alta valle del Santerno ed era solito andare a caccia durante la stagione.

Impostazioni privacy