Senigallia, Epifania in tragedia per due donne: investite e uccise

L’uomo che ha investito le donne è risultato positivo all’alcool test. Sul posto polizia stradale, soccorritori e vigili del fuoco operanti a Senigallia.

La cittadinanza di Senigallia si è svegliato sotto shock nel giorno dell’Epifania. La notizia arrivata dal comune marchigiano riguarda la morte di due donne, avvenuta in maniera assurda. Le due ragazze sono venute a mancare a causa di un investimento, dovuto molto probabilmente all’abuso di alcool. Il teatro di questo ennesimo incidente mortale è la Strada Provinciale 360 che transita proprio da Senigallia.

Le due donne investite camminavano sul ciglio di una strada priva di marciapiedi. Entrambe erano appena uscite dalla discoteca Mega di Senigallia, dove avevano trascorso la serata. A un certo punto, stando a quanto è trapelato dai primi rilievi, le due donne sono state centrate in pieno da una macchina. Subito dopo averle investite, l’uomo che era alla guida si è fermato per prestare i primi soccorsi, mentre altri passanti hanno chiamato i medici del pronto intervento.

Leggi anche -> Sub ucciso da uno squalo durante un’immersione

Leggi anche -> Un disegno sul muro di Corso Francia per ricordare Gaia e Camilla

L’esterno della discoteca dov’è avvenuto l’incidente – meteoweek.com

Subito dopo la chiamata dei soccorsi, sono giunti sul posto agenti di polizia, uomini del 118 e anche i vigili del fuoco. I primi hanno fatto degli accertamenti sia sul luogo dell’incidente, che sulle condizioni dell’uomo alla guida. E subito si sono resi conto che il conducente non era lucido, così sono passati all’esame dell’alcool test. Da qui è venuto fuori che il tasso alcolemico dell’uomo era superiore a quello consentito. Nel frattempo sono andate avanti le ricerche dei corpi delle due donne investite. Queste sono state trovate in un campo, dove sono finite dopo il violento urto, causato con ogni probabilità dalla forte velocità alla quale procedeva la vettura.

Si attendono ora i risultati dell’autopsia sui due corpi, mentre gli accertamenti in quel di Senigallia sul luogo dell’incidente proseguiranno in mattinata. Si cercherà di scoprire soprattutto la dinamica dell’investimento.

Impostazioni privacy