Terrore in un liceo del Texas, sedicenne spara sugli studenti

Terrore in Texas. Una sparatoria è avvenuta all’ora di uscita degli studenti dalla scuola. E’ successo in uno dei licei pubblici più grandi della città di Houston con 3.450 studenti.

Un giorno di ordinaria follia. Nuova sparatoria in texas e i protagonisti della tragedia sono ancora ragazzi giovanissimi. Un 16 enne è morto ucciso da un suo coetaneo senza apparenti ragioni. E’ successo alla Bellaire High School, in una zona residenziale della città di Houston.

Leggi anche -> Iran, nuove drammatiche rivelazioni sulla tragedia del Boeing abbattuto

Il killer è stato arrestato dopo una fuga durata 4 ore. La sparatoria è avvenuta intorno alle 16 locali. Il giovane ucciso, colpito al petto, è stato trasportato in ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare. Lo studente arrestato era nascosto dietro un cassonetto della spazzatura di fronte ad un supermercato poco distante dal liceo teatro della tragedia.

Leggi anche -> Iran, altissima tensione | Da Teheran parole di fuoco contro gli Usa

Il sedicenne omicida è stato individuato poche ore dopo la sparatoria. Insieme a lui è stato arrestato anche un amico trovato nascosto con lui. La polizia ha precisato che la vittima ha 16 anni e che era un compagno di classe del killer. La Bellaire High School rimarrà chiusa mentre proseguiranno le indagini. “Estendo le mie più profonde condoglianze ai familiari del giovane morto e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School” – le parole del sindaco di Houston, Sylvester Turner.

 

Impostazioni privacy