Rot am See: strage familiare, almeno sei morti

Lʼaggressore che ha aperto il fuoco in una cittadina tedesca è stato fermato: secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una strage familiare.

Rot am See: strage familiare, almeno sei morti – meteoweek

Leggi anche –> Strage di Erba: Rosa lascia Olindo per un altro ergastolano. E viene ucciso

C’è un aria di grande tensione a Rot am See, una cittadina vicino Norimberga, in Germania, dove un uomo ha aperto il fuoco in un ristorante. Secondo la polizia, che parla anche di diversi feriti, si tratterebbe di una strage familiare. L’aggressore è stato fermato ma ci sarebbero altri sospettati che almeno non sarebbero in stato di arresto.

Leggi anche –> Strage di Bologna, Gilberto Cavallini condannato all’ergastolo

L’aggressore è stato fermato ma ci sarebbero altri sospettati – meteoweek

La polizia ha fatto sapere con un tweet diffuso online: «ci sono diverse persone ferite, probabilmente morte, all’interno di un edificio», secondo un primo bilancio sarebbero almeno sei le persone ad aver perso la vita. L’uomo arrestato per aver commesso il folle gesto avrebbe 37 anni. Lui è ritenuto l’autore della strage. La sparatoria è avvenuta in un ristorante vicino alla stazione ferroviaria, le vittime sono state trovate sia all’interno che fuori dell’edificio quando ormai non c’era più nulla da fare.

Tutto sarebbe nato da una lite – meteoweek

Secondo la polizia la strage sarebbe originata da «un litigio». Le vittime sarebbero tutte componenti di un unico nucleo familiare. «Il sospettato e le vittime si conoscevano» ha dichiarato alle tv locali il capo della polizia Holger Binert. Bisognerà attendere l’ufficializzazione dell’interrogatorio per capire tutte le dinamiche che hanno portato alla strage.

Impostazioni privacy