Andrea Montovoli lascia il Gf Vip | Addio al reality show

Andrea Montovoli non è più un concorrente del Gf Vip e lascia la casa. A deciderlo è stato lo stesso attore, con la motivazione che la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è terminata.

Andrea Montovoli Possibile abbandono
Andrea Montovoli, ritirato dalla casa del Gf Vip – meteoweek

Dice basta Andrea Montovoli, proprio come anticipato da noi nel pomeriggio. Uno dei protagonisti del Gf Vip di questa stagione non ce la fa e annuncia ufficialmente il suo ritiro dal gioco.

Ad annunciarlo è lo stesso Montovoli, dopo una chiacchierata con Alfonso Signorini che non ha fatto altro che non condividere ma rispettare la sua scelta.

Andrea Montovoli, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Andrea Montovoli lascia la casa del GF Vip

Ma da dove è nata questa scelta di abbandonare il gioco da parte di Andrea Montovoli così all’improvviso? Sicuramente dal suo passato non facile, con il fardello del carcere.

Una ferita ancora troppo aperta per Montovoli, che chiuso nelle mura di Cinecittà sembra aver rivissuto in certi momenti pensieri non facile. Ecco così la decisione presa: l’abbandono al gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Montovoli ha deciso di ritirarsi dal gioco. #GFVIP @montovoli

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 3:43 PST

LEGGI ANCHE –> Andrea Montovoli dice stop | Possibile abbandono alla casa del Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu tigre per Pago | Attacco a Andrea Montovoli al GF Vip

Il dispiacere di Paolo Ciavarro e Adriana Volpe

Non è stata una serata facile per Paolo Ciavarro che in un colpo solo ha visto perdere Clizia Incorvaia (per squalifica) e l’amico Andrea Montovoli (per ritiro).

Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro – meteoweek

La decisione di Montovoli è stata presa e dovrà abbandonare dopo la sua conferma alla domanda del conduttore Signorini, la casa del Gf Vip. Questa edizione perde un’altra importante colonna di questa edizione. Una sera, quella di lunedì sera, davvero moto emozionante e ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy