She-Hulk | Mark Ruffalo sarà nella nuova serie tv Marvel?

Durante una recente apparizione al Chicago Comic & Entertainment Expo del 2020 il candidato al Golden Globe Mark Ruffalo ha rivelato di aver già avviato colloqui preliminari con la Marvel per la sua potenziale apparizione nella prossima serie di Disney + She-Hulk.

Ruffalo ha assunto per la prima volta il ruolo di Bruce Banner/Hulk in The Avengers nel 2012. Da allora è apparso in 6 film della Marvel, tra cui il film di maggior incasso dell’anno scorso Avengers: Endgame, in cui Bruce Banner si è completamente unito al suo alter ego verde perennemente arrabbiato.

She-Hulk | La nuova serie Disney +

La serie She-Hulk è stata annunciata ufficialmente dal direttore creativo della Marvel Kevin Feige lo scorso anno insieme ad altri due prodotti MCU. Questo segna l’iconico debutto live-action dei supereroi che dovrebbero essere presenti anche nei futuri film della Marvel.

La serie sarà sviluppata e scritta da Jessica Gao, che è la scrittrice vincitrice dell’Emmy dietro l’acclamato episodio della terza stagione di Rick e Morty “Pickle Rick”.

Leggi anche: Mark Ruffalo | la sua battaglia per l’ambiente fuori e dentro il cinema

She-Hulk | Di cosa parla la serie Marvel?

She-Hulk ha debuttato in “Savage She-Hulk” n. 1 della Marvel Comics nel 1980, creato dallo scrittore Stan Lee e dall’artista John Buscema. Il suo alter ego è Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner/Hulk, che dopo essere stata colpita riceve una trasfusione di sangue da Bruce che la trasforma in un mostro verde simile a lui. Successivamente diventa membro dei Vendicatori e sostituisce brevemente Ben Grimm in I fantastici quattro.

She-Hulk è una delle tante proprietà che Marvel Studios sta attualmente sviluppando per l’imminente servizio di streaming Disney +, tra cui The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If… ?, WandaVision, Hawkeye, Moon Knight e Ms. Marvel. La serie Winter Soldier sarà la prima in anteprima tra il gruppo, con la prima stagione di sei episodi prevista per un debutto ad agosto 2020.

Impostazioni privacy