Kirsten Dunst sostiene apertamente il Senatore Bernie Sanders

Gli Stati Uniti d’America vengono chiamati al voto per le primarie dem e Bernie Sanders ha raccolto un forte sostegno da Kirsten Dunst

Kirsten Dunst-meteoweek.com

Il voto continua nella ricca California e l’attrice di Marie Antoinette ha apertamente deciso di sostenere il senatore del Vermont. In precedenza Kirsten Dunst era già stata forte sostenitrice di John Kerry nel 2004 e di Barack Obama nel 2008. La star di Hollywood ha affermato che è per lei un “onore unire la mia voce con la sua, e con le milioni di persone laboriose che sanno che un altro mondo è possibile e siamo pronti a lottare per questo.”

Leggi anche -> Kirsten Dunst chi è | carriera | attrice statunitense di origine tedesca

Leggi anche -> Le Ragazze di Wall Street | Jennifer Lopez snobbata dagli Oscar

Il post social dell’attrice

Il senatore sta raccogliendo moltissime sponsorizzazioni di celebrità. Altri artisti che lo stanno sostenendo sono Danny Devito, Killer Mike, Cardi B e lo stesso Hulk Mark Ruffalo. I sostenitori di lunga data son invece Sarah Silverman e Dick Van Dyke, che sono apparsi con i membri di Public Enemy a una manifestazione di Sanders a Los Angeles, il 1 marzo.

La sinossi di Marie Antoinette

Marie Antoinette è un film del 2006 diretto da Sofia Coppola. Nel 1770, la regina d’Austria Maria Teresa (Marianne Faithfull), promette in sposa la sua giovane figlia Maria Antonietta (Kirsten Dunst) al Delfino di Francia. Il futuro Re è Luigi XVI. Questo per cercare di risanare il conflitto tra le due nazioni. Così, la principessa appena quattordicenne è costretta a lasciare la sua patria e viene condotta in una piccola isola del fiume Reno. Qui conosce Contessa de Noailles, signora di Versailles che sarà la futura casa di Maria Antonietta.

Kirsten Dunst - meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Durante una cerimonia, la ragazza viene introdotta alle usanze francesi e fa la conoscenza del re Luigi XV (Rip Torn). Maria Antonietta si sente molto disorientata e l’incertezza del suo futuro sposo accresce il suo senso di inadeguatezza. Giunta a Versailles, la principessa ha poco tempo per abituarsi alla nuova casa e ai suoi nuovi obblighi. E non riesce a trovare felicità nel matrimonio con il sovrano, che sembra essere del tutto disinteressato alle sue esigenze… 

Impostazioni privacy