SCOOBY! | il trailer in italiano mostra il grande ritorno della Misteri e Affini

Il primo trailer in italiano del film d’animazione SCOOBY! per la Warner Bros.

Signori e signore, la Misteri e Affini sta ufficialmente tornando al cinema con una grande avventura in compagnia dei protagonisti di sempre. Scooby e Shaggy saranno al centro della storia, insieme ai loro inseparabili amici Fred, Welma e Daphne. SCOOBY! è il nuovo film d’animazione della Warner Bros diretto da Tony Cervone e previsto nelle sale cinematografiche italiane dal 14 maggio 2020.

SCOOBY! | la sinossi ufficiale del film

SCOOBY! ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Leggi anche: Harry Potter | 5 curiosità sull’amata professoressa Minerva Mcgranitt

https://youtu.be/FaJH1ukjW_k

Leggi anche: Indiana Jones | le migliori scene della saga con Harrison Ford

SCOOBY!| il cast vocale della versione originale

Nella versione originale del film in veste di doppiatori ci sono molte stelle del firmamento di Hollywood. A partire da Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee; Zac Efron in quelli di Fred; Will Forte è la voce del migliore amico, Shaggy.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly; Ken Jeong nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan nel ruolo di Captain Caveman; Gina Rodriguez è la voce di Velma; Amanda Seyfried è Daphne; l’attore due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg è Blue Falcon, mentre Frank Welker presta la voce all’adorabile cagnolone.

Impostazioni privacy