Fabio Rovazzi, morto il nonno per il Coronavirus: “Ho sperato nell’impossibile”

La pandemia non guarda in faccia nessuno! E sono sempre tantissimi i morti ogni giorno. Oggi il cantante Fabio Rovazzi si è sfogato su Instagram annunciando tutto il suo dolore per la morte del nonno, avvenuta per il contagio da Coronavirus. L’artista è crollato.

Fabio Rovazzi ha perso il nonno per il Coronavirus

E’ dura, durissima in questo periodo, trascorrere tutto il tempo chiusi in casa, sovente distanti dai nostri affetti più cari. Sapere poi che alcuni di essi sono stati infettati dal Coronavirus, o ancora alcuni di essi stanno trascorrendo giornate e nottate intere in ospedale, mentre altri ancora – purtroppo – non ce l’hanno fatta, può solo spaccarci il cuore! Lo sa bene Fabio Rovazzi che sta soffrendo per la morte dell’amato nonno a causa del Coronavirus. Poco fa il rapper, molto amato dai giovanissimi, ha voluto dedicargli un accorato messaggio sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Leggi Anche -> Fedez rompe il silenzio su J-Ax e Fabio Rovazzi | “Non servivo più”

Leggi Anche -> Fabio Rovazzi chi è | carriera | vita privata | il legame con il padre

Un messaggio Social molto toccante

“Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perché debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile, ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi…”. Così esordisce Rovazzi nel suo lunghissimo e accorato post. Un post decisamente strappalacrime che solo chi ha avuto un legame speciale con un nonno può comprendere.

Leggi Anche -> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

Leggi Anche -> Fedez, Jax, Rovazzi l’happy ending è possibile | un nuovo progetto in arrivo?

Il nonno “gli ha insegnato tutto”

Un legame che Fabio ha poi spiegato, sottolineando quanto il familiare appena deceduto sia stato importante nella sua vita, per via anche dei suoi importanti insegnamenti. “Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontà sono alla base di tutto… Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre, nonostante l’assenza di quest’ultima.”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma ciò che ha fatto particolarmente commuovere è stata la chiusa di questa lunga lettera Social a cuore aperto, ove il giovane ringrazia il suo amatissimo nonno. “Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te!” Grazie di cuore, sei stato il miglior nonno che si possa desiderare!”.

Impostazioni privacy