Valentina Nappi choc, la dichiarazione gela tutti: “Meglio lo stupro che…”

Una dichiarazione che sta facendo discutere e che spiazza. A proferirla è l’attrice hard Valentina Nappi che si è espressa con una dichiarazione sul mondo delle donne e il femminismo. 

“Meglio lo stupro che le limitazioni”

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni shock proferite da Valentina Nappi. L’attrice hard, nata a Scafati (Salerno) nel 1990 ha espresso un suo controverso parere su Twitter, riportato, nel giro di poco, dai più importanti organi d’informazione nazionale. L’attrice ha posto la sua attenzione nei confronti delle femministe e con un post social ha manifestato il suo disappunto nei confronti di quella ideologia. La ventinovenne ha così scritto: E chi educano le femministe? meglio nessuna educazione, meglio lo stupro alla limitazione di libertà a cui vorreste sottoporci.  Una frase molto dura e che farà sicuramente discutere. Al netto della dichiarazione è molto grave tentare di paragonare la violenza rispetto ad una presunta limitazione comportamentale.

https://www.instagram.com/p/B9Z6N-PHyVg/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Barbara D’Urso non è più sola: la sera è in sua compagnia

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, figlio in prima linea in ospedale: la preoccupazione di una mamma

Valentina Nappi senza freni 

Nel giro di pochi minuti il tweet della Nappi ha fatto il giro della rete diventano un trend topic in pochissime ore. Il web insorge e si schiera contro l’attrice che non batte ciglio. Valentina Nappi, da quello che leggiamo in questi minuti, non sembra minimamente voler ritrattare la propria posizione e aggiunge a margine di un commento di un utente: Davanti alla parola stupro dovete smetterla di ragionare con la pancia. Ho tirato in causa proprio per questo. Meglio lo stupro che la censura, meglio lo stupro che….potrei andare all’infinito.

In un periodo di quarantena forzata Valentina Nappi ha trovato un modo per far discutere.

Impostazioni privacy