Daisy Ridley | l’attrice legge una storia su Star Wars contro il coronavirus

Daisy Ridley legge una storia su Star Wars per chi sta lottando contro il coronavirus.

L’attrice Daisy Ridley giunta alla ribalta negli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ha prestato il suo volto e la sua voce a favore di tutti coloro che stanno lottando contro il coronavirus.

Purtroppo i dati degli infettati e dei deceduti negli Stati Uniti sta crescendo di ora in ora, aggravando la pandemia del COVID-19 scoppiata due mesi fa, prima in Cina e poi in Italia e Spagna.

Il video di Daisy Ridley pubblicato su Twitter

Per questa lettura speciale di Star Wars, la Ridley ha scelto di leggere il libro BB-8 on the Run di Drew Daywalt e Matt Meyers. Questo racconto si svolge durante Star Wars: Episode VII – The Force Awakens e segue il viaggio del famoso droide a forma di palla impegnato nella ricerca di una mappa top secret al quartier generale della Resistenza.

Mentre la storia è principalmente rivolta ai più giovani fan di Star Wars, è simpatico ascoltare questa storia, che sebbene non possa aiutare il lavoro dei tanti medici impegnati negli ospedali, permette comunque agli spettatori di distrarsi per alcuni minuti.

Leggi anche: Star Wars | Daisy Ridley svela la scena più divertente che ha girato

Leggi anche: Daisy Ridley | la star di Star Wars sui social network: “Non sento il bisogno”

Le parole di Daisy Ridley prima della lettura

Prima che la Ridley iniziasse a leggere la storia di Daywalt e Myers sul mondo di Star Wars, ha voluto rivolgere alcune parole di solidarietà e rispetto per i tanti eroi che ogni giorno mettono a repentaglio la loro vita per distruggere nei laboratori questo mostro invisibile ma tremendamente letale.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

“Grazie a tutti quelli che stanno a casa e grazie a tutti coloro che sono in prima linea per aiutare chi è nel bisogno. Per favore, accetta la mia piccola offerta di gratitudine sotto forma di narrazione. “

Impostazioni privacy