Fa la fila alle poste mantenendo le distanze ma viene investita e uccisa

L’episodio è avvenuto davanti alle Poste del quartiere Balduina di Roma. La donna aveva 76 anni ed è stata presa in pieno da una Peugeot rossa.

incidente fila poste

Il rispetto e il mantenimento delle regole stabilite per via dell’emergenza Coronavirus causano, in maniera del tutto involontaria, una vittima. Siamo a Roma, davanti alle poste di piazzale Medaglie d’Oro nel quartiere Balduina. Qui una donna di 76 anni è stata investita e uccisa da una macchina, mentre si trovava fuori dall’ufficio postale. La vittima di questo rocambolesco incidente stradale stava facendo la fila per poter entrare alle poste ed effettuare ciò per cui era uscita di casa. Ovviamente la donna stava rispettando la distanza sociale di almeno un metro, prevista dalle nuove norme anti-Coronavirus.

Non è ancora dato sapere come sia stato possibile questo impatto che ha visto una vittima. L’incidente tra la macchina – una Peugeot rossa – la donna di 76 anni ha fatto sì che la morte avvenisse sul colpo. Con ogni probabilità la vittima stava attendendo il proprio turno per entrare alle poste giù dal marciapiede, senza dunque seguire la fila in via perimetrale ma semplicemente in linea d’aria. Resta comunque da capire la natura dell’impatto, con il conducente della macchina che deve aver perso il controllo del veicolo o sarà stato semplicemente in un momento di distrazione.

Leggi anche -> Forte scossa di terremoto in Provincia di Piacenza: avvertito anche a Genova e Milano

Leggi anche -> Coronavirus: Mattia ce l’ha fatta, il 18enne ha sconfitto il virus

Gli agenti della polizia di Roma Capitale si sono recati subito sul posto per effettuare i primi rilievi. I soccorsi chiamati dalle altre persone in fila per entrare alle poste, invece, hanno riscontrato la morte sul colpo della 76enne. Anche il conducente del mezzo che ha investito la donna, una volta colpita e dopo essere finito su un’altra macchina parcheggiata, è sceso subito dalla sua vettura. Tuttavia anche lui, una volta portatosi al cospetto della persona che aveva investito, si è reso subito conto che ormai non c’era più niente da fare per lei.

Naturalmente il conducente della Peugeot rossa verrà sentito dalle forze dell’ordine per scoprire la natura dell’incidente mortale. Allo stesso modo dovrebbero essere ascoltate, nelle vesti di testimoni oculari, anche le altre persone che erano in fila per entrare alle poste di piazzale Medaglie d’Oro. Intanto Roma piange una donna di 76 anni che ha perso la vita in circostanze ancora da scoprire.

Impostazioni privacy