Grano rosso sangue | Il nuovo adattamento di King non si ferma

Nonostante l’attuale emergenza sanitaria, che ha causato la sospensione e il blocco di quasi tutte le attività, le riprese di Grano rosso sangue pare stiano proseguendo.

Da un articolo di Hollywood Reporter, veniamo infatti a conoscenza dei metodi adottati dalle varie produzioni cinematografiche e televisive, per far fronte a questa emergenza sanitaria che sta mettendo tutti in ginocchio.

Grano Rosso Sangue | Le riprese del rifacimento di Stephen King non si sono fermate

Tra queste, spunta anche l’atteso Grano rosso sangue, adattamento del romanzo I figli del grano di Stephen King, le cui riprese proseguono con i dovuti accorgimenti.

Ogni set ha dovuto fare i conti con le nuove disposizioni di sicurezza, per fare in modo che si potesse riprendere col lavoro non rischiando ulteriori contagi. Tra le varie misure adottate ci sono la presenza di un’autorità locale sul set, così da supervisionare costantemente che tutto venga rispettato, l’utilizzo delle mascherine, il distanziamento sociale.

Leggi anche: Firestarter | la Blumhouse girerà il remake del romanzo di Stephen King

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film di Stephen King ora in streaming

Grano Rosso Sangue | Ecco quali sono le motivazioni del proseguimento dei lavori

Grano rosso sangue trova Kurt Wimmer (Equilibrium) in cabina di regia e rappresenta il secondo tentativo di remake dell’originale, risalente al 1984, sebbene I figli del grano – il romanzo di Stephen King che fa da base narrativa – sia stato adattato per lo schermo in altre occasioni ma realizzate direttamente per l’home video. Lucas Foster (Le Mans 66 – La grande sfida) produce.

Tra le motivazioni per cui è stato possibile continuare con le riprese della pellicola si scopre che hanno sicuramente contribuito il fatto che la troupe e il cast fossero del posto, che fosse stato classificato come film indipendente e che ci fossero per lo più ambientazioni in esterni.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy