Peninsula | i nuovi poster dell’atteso sequel del film Train to Busan

I nuovi poster del film Peninsula, il sequel del film di successo Train to Busan di Yeon Sang-ho.

Tra i diversi titoli che il pubblico sta attendendo maggiormente, Peninsula è sicuramente uno di questi. L’atteso sequel del ben più noto Train to Busan diretto da Yeon Sang-ho incentrato su un virus che trasforma le persone in zombie, ha visto l’uscita dei nuovi poster in queste ore. Scopriamo quali sono state le parole dette dal cineasta in riferimento a questo nuovo lungometraggio. Nonostante il Festival di Cannes è stato annullato da un punto di vista fisico, affidando tutte le attività al mondo del web, le news inerenti al film continuano a uscire.

Le dichiarazioni del regista Yeon Sang-ho sul film

In merito al film Peninsula che sicuramente regalerà molte soddisfazioni al regista nonostante la situazione delicata per il mondo del cinema, ecco cosa ha dichiarato: “Peninsula non può essere paragonata a Train To Busan. Sembrano due film indipendenti. Nel primo film ho girato in spazi ristretti, mentre con Peninsula ho avuto maggiore movimento.”

Ambientato quattro anni dopo le vicende narrate in Train To Busan, Yeon ha aggiunto: “L’autorità governativa è stata decimata dopo lo scoppio dell’epidemia zombi in Corea, e ormai è rimasto solo l’aspetto geografico del luogo – per questo il film si chiama  Penisola “.

Leggi anche: Peninsula | l’esplosivo trailer del sequel di Train To Busan

Leggi anche: Peninsula | le novità sul nuovo zombie movie diretto da Yeon Sang-Ho

La sinossi di Peninsula

Il protagonista è Jung-seok, ex soldato di nome che è riuscito a uscire indenne all’epidemia zombie scoppiata anni prima. Ora si trova a dover affrontare il ritorno in Corea per affrontare una terra ormai diventata regno di un esercito zombie e trasformata in ghetto da altre nazioni che voglio fermare a tutti i costi il diffondersi del virus.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel lungo percorso che lo porterà a dover fronteggiare qualsiasi minaccia, incontra anche alcune persone che sono riuscite a sopravvivere a Seul.

 

Impostazioni privacy