Coronavirus, D’Urso bacchetta Sgarbi: “Mi hai messo a rischio”

Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi protagonisti di uno scontro: il critico d’arte si è avvicinato alla conduttrice senza indossare la mascherina e lei non ha esitato a bollare questo comportamento accusandolo di averla messa a rischio.

Barbara D’Urso bacchetta Sgarbi – Screenshot

Spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, Vittorio Sgarbi si è reso protagonista di una nuova querelle con la conduttrice durante l’appuntamento di ieri, 14 giugno, di Live!. Il critico d’arte, invitato per discutere sull’utilità delle mascherine per la difesa dal Covid-19, ha continuato a sostenere le sue tesi secondo cui questo tipo di dispositivo di sicurezza sarebbe inutile.

“Borrelli, il capo della Protezione Civile, ha detto che la maschera si porta solo quando non si rispettano le distanze – ha sostenuto a gran voce Sgarbi, puntando poi il dito contro la D’Urso – . Barbara hai detto una cosa sbagliata, non ci hanno salvato le mascherine, ci hanno salvato le distanze. Le mascherine servono per i medici negli ospedali, non all’aperto. Non è vero che ci hanno salvato”.

Barbara D’Urso si oppone alle tesi di Sgarbi

Ma la D’Urso non è rimasta in silenzio davanti a queste dichiarazioni ed ha immediatamente ripreso Sgarbi sottolineando come le sue affermazioni fossero false e del tutto infondate.

“Le mascherine ci hanno salvato”, ci ha tenuto a sottolineare ancora una volta lei provando a mettere a tacere il critico che, ripreso dalla D’Urso mentre era intento ad utilizzare il cellulare durante la diretta, le si è avvicinato in maniera poco consona dato il periodo.

https://www.instagram.com/p/CBc3pO-IGna/

Leggi anche–>Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

Leggi anche–>Sgarbi salvato in mare dalla figlia: rischiava di annegare in Albania | Video

Sgarbi si avvicina pericolosamente alla D’Urso

“Vittorio sono anni che ti conosco, che vieni nelle mie trasmissioni e anni che mi chiedo ma con chi ti scrivi?”, gli ha domandato Barbara spingendo Sgarbi ad avvicinarsi verso di lei.

“Stavo cercando i medici che dichiarano, contro di te, che la mascherina non va portata”, si è giustificato lui avvicinandosi alla conduttrice per mostrarle il telefono. Ma la D’Urso, facendogli presente che senza mascherina non poteva stare a meno di un metro di distanza da lei, lo ha subito redarguito.

O metti la mascherina o non mi vieni così vicino. Hai visto cosa hai fatto?  – ha sbottato lei – . Tu sei senza mascherina e sei venuto vicino a me. Più vicino di un metro, quindi mi hai messo a rischio. Anch’io come te ho fatto il tampone e sono risultata negativa, ma non significa niente”.

A nulla, però, sono valsi i rimproveri della D’Urso perché Sgarbi ha continuato a sostenere che  le mascherine non servono a prevenire il coronavirus.

Impostazioni privacy